IL COMMENTO - Telese: "Se Hysaj avesse cantato a Napoli 'Bella Ciao' non ci sarebbe stato nessun tipo di problema, lo avrebbero esaltato"

Napoli Magazine SPORT

La cosa peggiore è che la Lazio abbia fatto rimuovere dai social "Bella Ciao" per assecondare certe frange del tifo.

Hysaj arriva col barcone con suo padre, una storia meravigliosa che non può essere sporcata.

È il mio trionfo, la contaminazione calcio-politica, voglio Bonucci e Chiellini in tutti i Consigli dei Ministri

Uno che gli dice "Spaccati il crociato" non è neppure neofascista, un mero picchiatore. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Quel 'Bella Ciao' cantato con la maglia della Lazio è una cosa fuori dal mondo, Hysaj ha sbagliato, non ci sono scusanti". Il difensore albanese ancora nel mirino di una parte della tifoseria biancoceleste. (La Gazzetta dello Sport)

Il club lo difende: “Basta strumentalizzazioni” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Il terzino albanese ci ha messo davvero poco ad entrare nelle attenzioni dei supporters laziali. Il terzino biancoceleste è finito nel mirino dei supporters laziali di estrema destra per aver cantato "Bella Ciao". (AreaNapoli.it)

Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi» (Lazio News 24)

Hysaj e la squadra, tuttavia, erano nel frattempo già rientrati in albergo e così il confronto si è spostato proprio davanti all’hotel dove alloggia la Lazio ad Auronzo di Cadore Il video è stato poi rimosso anche se ha già fatto il giro del web. (CalcioNapoli1926.it)

L’albanese ha intonato Bella Ciao, con l’intenzione di riferirsi a La Casa di Carta, serie tv spagnola diventata molto nota. Ore 09.00 – Gattuso a cuore aperto – Gennaro Gattuso ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero toccando diversi temi: dall’addio alla Fiorentina, al caso Tottenham, Napoli, Euro 2020 e Serie A. (Calcio News 24)