Cagliari - Bologna (0-0) Serie A 2021 - la Repubblica

La Repubblica SPORT

Nella ripresa il Cagliari dovrà provare a coinvolgere più Joao Pedro e rendersi più pericoloso con le palle inattive per sfruttare le abilità aeree di Pavoletti. Il Bologna, che avuto qualche difficoltà in più rispetto ai padroni di casa, è chiamato ad uscire fuori dal guscio con qualche ripartenza avviata da Orsolini e dai propri esterni per innescare Arnautovic

(La Repubblica)

Su altre testate

Succede tutto nel secondo tempo tra Cagliari e Bologna: dopo una prima frazione povera di emozioni, Orsolini porta in vantaggio gli ospiti e Pavoletti li riacciuffa. Un palo per parte, tanti duelli, nel finale spunta Pereiro, che segna un gol fondamentale e regala la vittoria alla squadra di Mazzarri. (Fantacalcio ®)

Cosa deciderà di fare ilLa panchina è corta e i giocatori di valore sono quelli di cui in questo momento c’è più bisogno per sperare di fare punti nonostante le tante assenze. Si poteva fare domani questa partita ma il Cagliari non ha accettato. (Calciomercato.com)

Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)

Mazzarri potrebbe aver definitivamente trovato la quadra. Come è stato detto ieri prima del match, la sfida contro il Bologna valeva molto di più dei tre punti. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Cagliari News 24)

Sotto, il Genoa penultimo con 12 punti incalzato dalla Salernitana a 11, ma con due partite in meno I ragazzi stanno crescendo, penso ad una difesa giovanissima che partita dopo partita migliora a livello di intesa”, ha detti il tecnico nel post partita. (Città della Spezia)

Ha scelto i. José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr