Il Chelsea ipoteca il passaggio del turno. Sono i blues la sorpresa di questa Champions League

Il Chelsea ipoteca il passaggio del turno. Sono i blues la sorpresa di questa Champions League
SuperNews SPORT

Il Chelsea vince in trasferta per 2-0 ai danni del porto e mette una serie ipoteca sul passaggio del turno.

I blues tuttavia sono in semifinale di FA Cup e se la vedranno proprio contro la squadra capolista in Premier League

Quest’anno sono i blues gli outsider di questa Champions League.

Gli uomini di Tuchel sono ora ad un passo dalle semifinali, traguardo che gli inglesi non raggiungono da 7 anni. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

Si al pubblico negli stadi ad Euro 2020. ROMA - Andata dei quarti di finale di Champions League: il Real Madrid stende 3-1 il Liverpool, nell'altra sfida il Manchester City batte 2-1 il Borussia Dortmund. (Corriere dello Sport.it)

In Portogallo, contro il Porto di Conceiçao, decidono Mount e Chilwell per il 2-0 finale che, in vista della gara di ritorno, avvicina sensibilmente i londinesi alla semifinale di Champions League. Sfida fondamentale per l’accesso alla prossima Champions League. (CIP)

In campionato il quarto posto dista ormai 7 punti con l’Eintracht, vittorioso nello scorso match proprio contro il Borussia Dortmund, che sembra proiettato concretamente a vivere probabilmente la miglior stagione degli ultimi 10 anni. (CIP)

Champions League, al via i quarti di finale: stasera due super sfide

Come nel 2018: Real Madrid-Liverpool 3-1. L’entusiasmo della squadra di Klopp però dura poco, perchè il Real ristabilisce le distanze poco dopo l’ora di gioco ancora con Vinicius che realizza la sua doppietta personale e indirizza nuovamente la qualificazione dalla parte delle merengues (Footballnews24.it)

Nella ripresa il Liverpool riesce ad accorciare le distanze con Salah (51′) ma al 65′ Vinicius fa doppietta e chiude la partita. on è stato difficile per le merengues battere il Liverpool: i ragazzi di Klopp si sono dimostrati fragili e sono caduti sugli errori dei singoli. (il mio napoli)

Martedì 6 aprile. • Real Madrid-Liverpool, ore 21.00. • Manchester City-Borussia Dortmund, ore 21.00. Mercoledì 7 aprile. • Bayern Monaco-Paris Saint-Germain, ore 21.00. • Porto-Chelsea, ore 21.00 Da una parte il Real Madrid di Zidane sfiderà il Liverpool di Klopp, dall'altra il Manchester City se la vedrà con Haaland e i compagni del Borussia Dortmund. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr