Covid, Istat: nel 2020 quasi il 70% di spettacoli ed eventi dal vivo in meno

QuiFinanza ECONOMIA

È quanto emerge dalla memoria dell’Istat depositata in Senato nel quadro dell’esame parlamentare del Dl Sostegni.

Ancora più consistenti sono state le perdite per il settore dei concerti: rispettivamente -83,2% e -89,3%

editato in: da. (Teleborsa) – Nel 2020 la pandemia ha portato a una riduzione delle manifestazioni ed eventi di spettacolo dal vivo e riprodotto pari al 69,3% rispetto all’anno precedente. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

E anche in questo caso la differenza è quasi tutta ascrivibile a lavoratori in cassa integrazione, passati nel nuovo calcolo fra gli inattivi Scrive l’Istat che in quei dodici mesi sono aumentati “soprattutto gli inattivi tra i 15 e i 64 anni (+5,4%, pari a +717mila)”. (TIMgate)

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana Benvenuto nel mondo siderweb. (Siderweb)

Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Benvenuto nel mondo siderweb. Login. Inserisci qui le tue credenziali di accesso:. . Username Password Ricordami Login Password dimenticata? (Siderweb)

Il dottor Yamit Noe Hurtado ha detto che i medici hanno classificato il caso della donna come “re-infezione” dopo essere risultata positiva per la prima volta lo scorso giugno. Il ritorno nella casa di riposo di Carmen Hernandez dopo la guarigione. (LaPresse)

In base alle ultime elaborazioni, il 45% delle imprese che possiedono almeno 3 addetti sono a rischio strutturale. In linea generale, il 33% delle micro imprese con un massimo di 9 addetti si sente a rischio (Notizieora.it)

Roma, 10 apr. Così il commissario eurpopeo all’Economia Paolo Gentiloni, durante la presentazione del ‘Rapporto di previsione del Centro Studi Confindustria ‘Liberare il potenziale italiano. (LaPresse)