MALAGÒ, Chiesto alla FIGC di trovare un piano B

Firenze Viola Firenze Viola (Sport)

Segui i nostri racconti sul noto social network tra immagini, video e contenuti esclusivi.

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

rosegue la nuova avventura di FirenzeViola.it su Instagram!

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 maggio 2020.

Ne parlano anche altri media

Attraverso un video pubblicato su Twitter, la Roma ha ricordato "l'esodo" dei tifosi giallorossi a Bari di 19.... Lorenzo Pellegrini si è prodigato molto in queste settimane per tenere unita la squadra e fare da tramite con la... (Voce Giallo Rossa)

14 su 15 hanno fermato i campionati, 14 su 15 non hanno assegnato lo scudetto, 14 su 15 non hanno dato le retrocessioni. Io mi permetto di dire che anche la Virtus Bologna di basket avrebbe voluto vincere il campionato o la Pro Recco nella pallanuoto". (Fantacalcio ®)

Sarei potuto benissimo non rimanere lì: da protocollo ci sarebbe dovuto essere il Presidente della Repubblica, della Federazione e della Lega. Per discutere di questo e di tanto altro, il presidente del Coni Giovanni Malagò è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "L'idea dei playoff? (La Lazio Siamo Noi)

Il 2001 è l'anno in cui inizia la lunga storia tra Raffaele Rubino e il Novara. Che stagione è... CLUB DEI 100 CLUB DEI 100 - RAFFAELE RUBINO, NOVARA E IL RECORD. (Tutto Lega Pro)

Adesso - continua Malagò - anche se ci sono tutte le condizioni per ripartire con la Serie A, c’è sempre qualche piccola possibilità che ci possa essere qualche ostacolo. Così Giovanni Malagò, presidente del Coni, in diretta su Radio Incontro Olympia: "Lo ripeto da due mesi. (Milan News)

Se si sono sbilanciati, significa che è positivo. Se si arriva a quella cifra ci saranno provvedimenti di carattere straordinario. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr