Bucchi: 'Napoli ti invade d'amore. Osimhen mostruoso. Marino contro la Juventus? Sa cosa dice'

Bucchi: 'Napoli ti invade d'amore. Osimhen mostruoso. Marino contro la Juventus? Sa cosa dice'
AreaNapoli.it SPORT

La sua esperienza ed il suo livello lo spingono a parlare solo a fronte di qualcosa che avrà percepito realmente.

Chi viene a Napoli deve sapere che sarà invaso da questo grande amore, ma dovrà dare il massimo per la gente e i colori azzurri

Un dirigente del suo livello non butta là delle parole tanto per fare: evidentemente, Marino ha avuto contezza di qualche situazione, sapeva bene cosa stava dicendo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Le sue parole durante gli allenamenti, il credere nelle qualità di ogni singolo giocatore, i cerchi al termine di ogni partita si sono rivelati quell’ingrediente segreto che mancava a una squadra priva di fiducia verso sé stessa e il proprio cammino. (Cagliari News 24)

Il futuro di Mertens resta ancora in bilico in vista della prossima stagione Calciomercato Inter e Roma, possibile assalto a Mertens. Inter e Roma l’hanno seguito a lungo in passato con la società di De Laurentiis che l’ha blindato con un rinnovo contrattuale importante. (Calcio mercato web)

Napoli-Cagliari, pari e polemiche: «A noi annullano, alla Juve regalano»

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

Juve, Milan e Napoli si giocheranno gli ultimi due posti disponibili perché vedo un'Atalanta più avanti" Probabilmente l'arbitro e il Var si sono fatti ingannare dalla mano di Osimhen che secondo me non sbilancia il difensore di Semplici. (CalcioNapoli24)

Chissà, ma certamente non mancheranno le emozioni in questo finale di stagione dove ancora tutto è possibile, scudetto a parte Una partita cominciata bene da parte del Napoli, che ha dimostrato di dominarla per quasi settanta minuti. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr