Meteo a Torino: le previsioni del 21 febbraio

Sky Tg24 INTERNO

Temperature minime comprese tra 5 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 13 °C.

Temperature minime comprese tra -7 e 6 °C e massime comprese tra 5 e 11 °C

Temperature minime comprese tra 2 e 8 °C e massime comprese tra 10 e 13 °C.

Temperature minime comprese tra 5 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 13 °C. La situazione meteo in città. A Torino nubi sparse.

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Fonte Immagine: meteogiuliacci. Vento debole da S nella prima parte della giornata, moderato da SE nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 23 km/h. (MeteoGiuliacci)

Temperature minime comprese tra 4 e 7 °C e massime comprese tra 16 e 17 °C. La situazione meteo in città. A Roma cieli sereni. Temperature minime comprese tra 2 e 5 °C e massime comprese tra 14 e 19 °C (Sky Tg24 )

Secondo il modello americano la percentuale è del 40%, non trascurabile ma nemmeno ancora cosi alta da considerare attendibile la previsione:. Non mancheranno comunque altri aggiornamenti in merito nel corso della giornata Mondello, Palermo: andiamo tutti al mare oggi? (MeteoLive.it)

Previsioni meteo Cagliari per Mercoledi 24 Febbraio: Bella giornata con cielo sereno o poco nuvoloso Analizziamo in modo dettagliato: al mattino cielo poco nuvoloso, la temperatura del primo mattino sarà di 10°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, in serata nubi sparse, le temperature massime raggiungeranno i 16°. (MeteoGiuliacci)

L'alta pressione, infatti, resisterà per gran parte della prossima settimana: protagonisti saranno quindi il sole, le nebbie mattutine e le temperature insolitamente miti. ole e termometri in rialzo grazie all'anticiclone che accarezza l'Italia e ci regala un anticipo di primavera. (la Repubblica)

La redazione di MeteoWeb continuerà a monitorare l’evoluzione del tempo nel medio-lungo periodo, apportando periodici aggiornamenti Non si vede, quindi, sblocco deciso alla circolazione stabilizzante, almeno fino al 3/4 marzo. (MeteoWeb)