Il Mattino su Spezia-Napoli: "Follia ultrà, rischio porte chiuse"

TUTTO mercato WEB SPORT

Rischio porte chiuse sia per il club spezzino che per il club azzurro.

Momenti di grande tensione, Spalletti, Insigne, Koulibaly e altri calciatori sotto la curva per calmare i supporters napoletani

Assalto al bus dei napoletani a La Spezia e partita sospesa per oltre 10 minuti a causa degli scontri tra tifosi.

Il Mattino su Spezia-Napoli: "Follia ultrà, rischio porte chiuse". vedi letture. "Follia ultrà, rischio porte chiuse" scrive quest'oggi Il Mattino in prima pagina su Spezia-Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Iniziano i cori: in uno, quelli dello Spezia (pochi, sia chiaro) oltre ai soliti ritornelli, intonano l'odio verso Diego Maradona Al gol di Politano, al 10' del primo tempo, inizia il lancio di fumogeni, razzi, torce e monetine verso la Curva Piscina occupata dai tifosi napoletani. (CalcioNapoli1926.it)

Il gol di Politano dopo 4’ è emblematico: bravo lui a tagliare in velocità, ma il buco nel quale si infila è davvero enorme. A quel punto la ripresa serve solo per i giusti omaggi a Erlic, Provedel e Maggiore e poco altro. (LA NAZIONE)

Spezia-Napoli è stata purtroppo caratterizzata non solo da tre reti della squadra di Luciano Spalletti, ma anche da incresciosi cori contro Diego Armando Maradona. Sugli spalti, infatti, c'è chi ha inneggiato alla scomparsa dell'ex numero dieci partenopeo, venuto a mancare il 25 novembre 2020 in Argentina. (AreaNapoli.it)

I cori dei tifosi dello Spezia contro Diego Armando Maradona hanno profondamente colpito Giuseppe Bruscolotti. momenti di tensione che sono continuati anche dopo la ripresa con i soliti cori contro Napoli e la città di Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La polizia è intervenuta con un ’cordone’ per evitare contatti tra le due tifoserie. Quanto accaduto ieri, con Spezia-Napoli sospesa 12’ per gli incidenti in curva, farà il giro del mondo molto più dell’orecchino di Nzola. (LA NAZIONE)

Quest'anno dovremo essere bravi ad inserirci in delle situazioni quando capiteranno e bisognerà farsi trovare pronti se ci porteranno via qualche calciatore. Determinati addii potrebbero abbassare l'autostima della squadra e potrebbero esserci diversi" (Fcinternews.it)