Calciomercato Roma, Mourinho ha scelto Rui Patricio: Wolverhampton lavora già al sostituto

Calciomercato Roma, Mourinho ha scelto Rui Patricio: Wolverhampton lavora già al sostituto
Sky Sport SPORT

No dell'Arsenal a 15 milioni, ma resta viva la pista Xhaka. Un portoghese per la Roma di José Mourinho .

Roma in forte pressing dunque per Rui Patricio, portiere della Nazionale portoghese, con il club inglese che sta già lavorando al sostituto, individuato in José Sá – altro portoghese – dell’Olympiakos.

Avanti tutta per l'esperto portiere portoghese che il Wolverhampton – che già lavora al sostituto individuato in José Sá – valuta 12 milioni di euro: i giallorossi vorrebbero chiudere a 7/8 milioni più bonus. (Sky Sport)

Su altre fonti

Operazione con base da 6-7 milioni per arrivare a 10 con i bonus, la forbice è minima E Mourinho lo ha scelto per affidargli le responsabilità che il 33enne ha saputo sempre gestire nel migliore dei modi. (alfredopedulla.com)

Quella sarà la data del raduno romanista a Trigoria in cui lo Special One conta di avere parte dei rinforzi. Entro il week end dovrebbe arrivare la firma dell svizzero dell'Arsenal. (ForzaRoma.info)

Il portiere scuderia Mendes ha un contratto con il Wolverhampton che scade nel 2022 e viene valutato circa 11 milioni di euro Calciomercato Roma: Xhaka a un passo. (SuperNews)

Roma, Rui Patricio favorito pensando a Donnarumma

La Roma si sta muovendo concretamente per regalare a Mourinho il portiere del Wolverhampton, Rui Patricio: le ultime. Adesso, avanti tutta su Rui Patricio (CalcioMercato.it)

Leggi anche:. ROMA, PRONTI 30 MILIONI DALLE CESSIONI: ECCO CHI PARTE – La Roma è sempre più vicina al primo colpo estivo. (RomaNews)

Restano loro, da mesi, le principali necessità della Roma. Se poi si presenterà un’occasione generata dall’eff etto domino tra i grandi club, con Donnarumma sempre al centro della pista da ballo, allora la Roma proverà a sfruttarla (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr