Diana Del Bufalo “sostiene” il catcalling?

Diana Del Bufalo “sostiene” il catcalling?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Diana Del Bufalo: sotto accusa per le frasi sul catcalling. Tutto è cominciato con il racconto di ciò che, poche ore fa, le è accaduto.

Sui suoi social, infatti, Diana ha condiviso con i suoi followers di essere stata avvicinata, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, da due uomini.

In un video pubblicato nelle sue stories, infatti, la donna ha dichiarato di essere una “sostenitrice del catcalling”, scatenando accuse e polemiche. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, ma siete falsi però, siete falsi". qualcuno tolga i social a diana del bufalo grazie — roberta☀️ (@simacheansia) July 16, 2021. Diana Del Bufalo e il catcalling cos'è successo. (Today.it)

Questa volta però l’argomento tocca una corda molto delicata: il catcalling, ovvero le molestie verbali subìte per strada da molte donne. Al centro di un dibattito sui social, Diana del Bufalo dopo aver pubblicato una story sul suo Instagram è subito balzata in vetta ai Trending Topic di twitter, come mai? (Gossipblog)

Diana Del Bufalo nella bufera per le parole sul catcalling. Mentre si continua a parlare della sua nuova storia d’amore con Michele Villetti Diana Del Bufalo in queste ore ha fatto molto parlare di sé a causa di un video in cui fa alcune dichiarazioni sul catcalling che, però, non sono piaciute agli utenti del web. (Più Sani Più Belli)

La frase di Diana Del Bufalo scatena le polemiche

Molti, infatti, non ha apprezzato le parole di Diana Del Bufalo sulla quale si è scatenata una vera e propria bufera social Ora, invece, una pioggia di critiche si è abbattuta sulla cantante per aver rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il catcalling. (Bigodino.it)

Diana Del Bufalo: “Mi piace il catcalling”. Una frase detta durante una storia Instagram da Diana Del Bufalo ha acceso la polemica nel giro di pochi minuti. (BlogLive.it)

Adnkronos. "Ho prenotato il vaccino per agosto. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della presentazione del candidato sindaco del centrodestra per Milano. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr