Eintracht castigato dai suoi stessi tifosi, l'ingenuità è colossale

Sport Fanpage SPORT

Un vero e proprio "autogol" quello della curva, che è stata castigata da Kimmich.

Si può dire anzi che l'Eintracht ci ha messo anche molto del suo, con i suoi tifosi che l'hanno combinata davvero grossa.

La pratica Eintracht Francoforte è stata archiviata dopo un tempo, con il parziale di 5-0.

Eintracht castigato dai suoi stessi tifosi, l’ingenuità è colossale: Kimmich furbissimo, ringrazia In Eintracht-Bayern Monaco, colossale errore dei tifosi di casa puniti da Kimmich. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

La Juve è pronta a chiudere per Kostic: raggiunta l’intesa con il serbo, la Juve deve trovarla con i tedeschi. La Juve è ad un passo da Filip Kostic. Rimane da convincere l’Eintracht Francoforte – travolto ieri 6-1 dal Bayern Monaco – che chiedono 20 milioni, ma con un’offerta di 15 milioni di parte fissa più bonus si può chiudere (Calcio News 24)

Il primo tempo finisce sul 5-0, e il Bayern avrebbe anche potuto segnare di più. Otto minuti nel finale per De Ligt in un Bayern impressionante, desideroso di restare padrone in Bundesliga (Sport Mediaset)

Eintracht-Bayern Monaco 1-6, le pagelle: Kostic divorato da Pavard, otto minuti per De Ligt. vedi letture. Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 1-6. Eintracht Francoforte. Trapp 4 - La serata da incubo inizia al 5’, quando Kimmich pennella una punizione destinata - 99 volte su 100 - al cross in area: affonda per primo portandosi giù tutta la difesa. (TUTTO mercato WEB)

I padroni di casa sono andati a segno con Tete al 12' e Lacazette al 22' su calcio di rigore Per i padroni di casa il gol della bandiera è stato realizzato da Kolo Muani. (La Lazio Siamo Noi)

Con il risultato acquisito infatti il Bayern ha alzato il piede dall’acceleratore, cercando anche di amministrare di più il pallone. L’estremo difensore del Bayern non ha corso particolari rischi nel corso del match, e questo probabilmente gli ha giocato un brutto scherzo. (Sport Fanpage)

L’Eintracht chiede infatti 20 milioni per il giocatore, mentre la Juventus non vuole spingersi oltre i 15. Juve, ci continua a spingere per Kostic: le ultime. Potrebbe essere dunque Filip Kostic il prossimo serbo della storia juventina. (Calcio In Pillole)