Donnarumma frantuma record: 200^ in Serie A. Nessuno più giovane di lui

Donnarumma frantuma record: 200^ in Serie A. Nessuno più giovane di lui
Pianeta Milan SPORT

Donnarumma, nessuno come lui in Serie A. Trovare altri aggettivi per descrivere Gianluigi Donnarumma sta diventando un’impresa.

Un ‘giovane veterano’ che, in occasione del derby Milan-Inter, taglierà il traguardo storico delle 200 presenze in Serie A.

Storico non certo perché nessuno è riuscito a collezionarne di più, ma perché nessuno lo ha fatto alla sua età nell’era dei tre punti a vittoria.

Il classe 1999, a buon ragione, è da considerarsi nella top 5 dei migliori portieri del mondo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver raggiunto rapidamente le 100 presenze in Serie A a soli 19 anni, ora si ritroverà a frantumare un nuovo record detenuto dal suo omonimo. Donnarumma partirà titolare e raggiungerà le 200 presenze in Serie A a 21 anni e 361 giorni, battendo il record di Buffon che raggiunse tale traguardo a 24 anni e 83 giorni. (Calciopolis)

Il rinnovo di contratto tra Gigio Donnarumma ed il Milan non è ancora arrivato ed il 99 del Milan continua ad avere estimatori pronto a strapparlo ai rossoneri. De Gea non sta rendendo più come un tempo ed è spesso nel mirino della critica. (Tutto Juve)

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Donnarumma sul rinnovo: “Sono sereno, amo questa maglia” Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma, la richiesta di Raiola. (Stop and Goal)

Calciomercato Milan, assalto Manchester United | Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, novità per il rinnovo | C’è la clausola: le cifre. E se il Milan e Raiola non dovessero trovare l’intesa giusta, attenzione al Paris Saint-Germain. L’estremo difensore classe 1999 ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. (CalcioMercato.it)

Gigio Donnarumma è gia uno tra i calciatori più pagati del Milan, con un ingaggio stagionale di 6 mln di euro. Leggi anche:. Il Manchester United è sulla tracce di Donnarumma. Secondo quanto appresso da Fichajes. (MilanLive.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, l’agente conferma | “Seguito anche in Italia”. L’ambiente inglese è pronto ad accogliere Donnarumma in caso di mancato accordo con il Milan. Calciomercato Milan, Donnarumma piace in Premier. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr