Donnarumma frantuma record: 200^ in Serie A. Nessuno più giovane di lui

Pianeta Milan SPORT

Donnarumma, nessuno come lui in Serie A. Trovare altri aggettivi per descrivere Gianluigi Donnarumma sta diventando un’impresa.

Un ‘giovane veterano’ che, in occasione del derby Milan-Inter, taglierà il traguardo storico delle 200 presenze in Serie A.

Storico non certo perché nessuno è riuscito a collezionarne di più, ma perché nessuno lo ha fatto alla sua età nell’era dei tre punti a vittoria.

Il classe 1999, a buon ragione, è da considerarsi nella top 5 dei migliori portieri del mondo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie. CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! (ilBianconero)

Novità dell’ultim’ora. La proposta dei rossoneri è chiara: quadriennale a circa 7 milioni più bonus a stagione, non un centesimo in più. Il Milan non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale dell’estremo difensore, il cui contratto scadrà in estate. (JuveLive)

Numeri incredibili, raggiunti con una sola maglia addosso: una sorta di seconda pelle per l’estremo difensore del Milan. Rinnovo Donnarumma: di seguito, un altro capitolo dell’enigmatica vicenda a tinte rossonere attraverso le parole del diretto interessato. (Calcio Style)

De Gea non sta rendendo più come un tempo ed è spesso nel mirino della critica. Secondo i colleghi, lo Unted sarebbe già pronto a sfidare Juve e PSG (Tutto Juve)

Gigio Donnarumma è gia uno tra i calciatori più pagati del Milan, con un ingaggio stagionale di 6 mln di euro. Leggi anche:. Il Manchester United è sulla tracce di Donnarumma. Secondo quanto appresso da Fichajes. (MilanLive.it)

Esatto, 200 partite in Serie A a un’età straordinariamente giovane. Parla Magni, l’ex preparatore dei portieri con cui debuttò nel 2015: “Emozione incredibile”. La cifra è rotonda, robusta e stupefacente: 200 presenze in campionato a nemmeno 22 anni. (La Gazzetta dello Sport)