Tokyo 2020, Hashimoto: Giochi potrebbero tenersi a porte chiuse

LaPresse SALUTE

Milano, 30 apr.

Lo ha annunciato il presidente del Comitato organizzatore Seiko Hashimoto all’Afp, citato dai media francesi

(LaPresse) – Le Olimpiadi di Tokyo 2020 potrebbero svolgersi a porte chiuse.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

“L’RDIF annuncia la registrazione del vaccino russo anti-Covid Sputnik V da parte del ministero della Salute della Turchia”, si legge nel comunicato. ülkesi oldu Over 3.2 billion people live in countries where Sputnik V is authorized. (Sputnik Italia)

Il vaccino dovrebbe essere costituito da virus incapace di replicarsi… - RobertoBurioni : Il virus contenuto nel vaccino - dicono le autorità brasiliane presentando dati precisi - si replica e non dovrebbe… - Corriere : Il Brasile boccia il vaccino russo Sputnik: l’adenovirus messaggero si replica, pericolo per la salute - EttoreMaiore : @hampelotto2 @RobertoBurioni è un pagliaccio portavoce delle Big Pharma americane. (Zazoom Blog)

Attualmente, delle 19.773 persone vaccinate con la prima dose di vaccino, 17.564 hanno ricevuto lo Sputnik V”. “L’Istituto per la sicurezza sociale” di San Marino “intende informare la popolazione sammarinese sulla campagna di vaccinazione in atto contro il virus Sars-CoV-2, esprimendo piena fiducia sulla sicurezza ed efficacia del vaccino russo Sputnik V”. (siciliareport.it)

Lotta alla pandemia La Turchia approva il vaccino russo Sputnik Ad annunciare il via libera del comitato scientifico è stato il ministro della Salute, Fahrettin Koca. (Rai News)

E se un tale vaccino sta andando a decine di milioni di persone (o più), sembra certo che ce ne saranno alcune danneggiate da questo problema evitabile”. Il vaccino dovrebbe essere costituito da virus incapace di replicarsi, mentre tutti i campioni analizzati in Brasile contenevano virus in grado di replicarsi (Computer Magazine)

Cosa c’è dietro allo stop allo Sputnik V in Brasile (Di giovedì 29 aprile 2021) L’adenovirus contenuto all’interno del vaccino russo Sputnik V sembra in grado di replicarsi all’interno dell’organismo umano, esattamente il contrario di come dovrebbe essere. (Zazoom Blog)