Gazzetta - Buone notizie per il Barcellona: recuperati parte degli infortunati in vista del Napoli

CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul Barcellona:. "Non avrà gli squalificati Busquets e Vidal e con Arthur almomento ai ferri corti con il club è alla ricerca di un undici titolare che al momento presenta diverse incognite.

Rakitic o De Jong faranno da “pivote” e il terzo centrocampista dovrebbe uscire dal ballottaggio tra l’inesperto ma elettrico Riqui Puig e il sempre utile Sergi Roberto. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Anche la formazione di Gattuso dovrà sciogliere alcuni nodi tra difesa e centrocampo con alcuni ballottaggi tra Maksimovic-Manolas e Demme-Lobotka, oltre alla questione attacco con le condizioni di Insigne che tengono e terranno banco per alcuni giorni. (AreaNapoli.it)

Intervista a Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, sulle pagine dell'edizione odierna di Sport. Di spalla, però, si parla anche del Napoli, prossimo avversario dei blaugrana in Champions League: "Vittoria del Napoli nonostante il gol della Scarpa d'Oro Immobile", si legge. (Tutto Napoli)

Barcellona Napoli, Setien può sorridere. “Non avrà gli squalificati Busquets e Vidal e con Arthur al momento ai ferri corti con il club è alla ricerca di un undici titolare che al momento presenta diverse incognite. (CalcioNapoli1926.it)

Questo il titolo sull'imminente sfida contro i blaugrana all'interno della sezione sportiva de Il Mattino, che fa riferimento alle parole dell'infettivologo Perrella, consulente della Regione Campania: "Contagi in crescita, soluzione logica giocare altrove", ha detto. (TUTTO mercato WEB)

Bisogna pensare che sia ancora così tra sette giorni, per un motivo semplice: vorrebbe dire che la situazione generale non è peggiorata. Queste le sue considerazioni affidate all'emittente campana: "Dove si giocherà Barcellona-Napoli? (AreaNapoli.it)

Umberto Chiariello ha avallato le parole di Parlato: "Lozano resterà a Napoli. Gennaro Gattuso si è speso per la conferma del messicano". (AreaNapoli.it)