Napoli, Montuori spiazza tutti: 'Sapete quanto offre De Laurentiis a Insigne?'

AreaNapoli.it SPORT

Da tanti mesi ormai si parla del possibile rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli.

Montuori: "Ho avuto delle notizie: spero non siano vere".

Temo che il Napoli non abbia la vera intenzione di rinnovare il contratto a Insigne"

Gennaro Montuori non ha nascosto la propria preoccupazione per quello che concerne il futuro di Lorenzo Insigne: "A me sono arrivate delle notizie sul calciatore e spero che non siano vere. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il noto giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto alla nuova trasmissione Club Napoli Night, in onda su Teleclub Italia. Non si è considerato che, forse, vi erano altri vicino a lui senza cultura e, probabilmente, senza famiglia (Spazio Napoli)

Eppure il presidente del Napoli pensava di avere offerto una cifra irrinunciabile o quasi, 4,6 milioni per cinque anni, vicinissimo ai cinque milioni richiesti da Insigne, ma s’è sentito rispondere “no, grazie”. (Tutto Napoli)

In casa azzurra tiene sempre banco la questione legata al futuro di Lorenzo Insigne. Stefano Agresti, giornalista, ha fatto un focus su Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Nel frattempo il tempo si assottiglia e a gennaio Insigne sarebbe libero di accordarsi con un altro club per la prossima stagione a parametro zero (Fantacalcio ®)

Questioni economiche tra le maggiori divergenze con la società sul fronte rinnovo, stando alle ultime indiscrezioni diffuse da Sport Mediaset. Quanto all'ex talento del Palermo, la Juventus e l'attaccante argentino - secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sport Mediaset' - sembrano comunque vicini a una soluzione positiva della vicenda. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti attende Faouzi Ghoulam, ma al momento il rischio è notevole: l'algerino tornerà ai livelli del passato? Raffaele Auriemma, ai microfoni di Teleclub Italia, si è soffermato sul calciomercato del Napoli facendo un focus sulla questione relativa al laterale mancino: "Il Napoli sta seguendo un calciatore molto forte: Mandava. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr