Leonardo su un nome che piace alla Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Secondo le informazioni di Kronen Zeitung, Leonardo avrebbe preso i primi contatti con il RB Salisburgo per Dominik Szoboszlai.

Altre notizie. Lunedì 29 giugno 2020. Juventus Women, ore decisive per il trasferimento di Brscic all'Empoli Ladies. Benassi a TMW Radio: "Noi tra i pochi a pareggiare allo Stadium.

Lo vedo esterno alto o mezzala". VIDEO - Sarri: "Arthur?

Al direttore sportivo del Paris Saint-Germain piace il calciatore di m 19 anni, che è sotto contratto fino al 2022.

Colpa dei giornalisti se si parla solo di mercato". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live Il tedesco è stato molto chiaro con la dirigenza meneghina, indicando precisamente in quali ruoli dovranno arrivare i rinforzi, ma non solo. (Il Milanista)

A meno di clamorosi e inaspettati colpi di scena il tedesco sarà al timone del Milan che verrà, ma nulla è ancora definitivo. Il Corriere della Sera ha cercato di fare chiarezza sulla questione, riportando quelle che sono ancora le perplessità dell’ex Red Bull. (Il Milanista)

Oggi il direttore sportivo del club austriaco, Christoph Freund, intervistato da Sky Sport Austria, ha parlato del futuro di Szoboszlai e Rangnick così. Ma se continua a giocare su questi livelli posso immaginare che i grandi club di tutta Europa potrebbero essere interessati a lui”. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, Rangnick porta Szoboszlai? Szoboszlai, caratteristiche e numeri. (Fantacalcio ®)

Il gioiellino dell’RB Salisburgo, infatti, ha riscosso l’attenzione di molte squadre e tra queste c’è il Milan. Molto probabilmente Ralf Rangnick sta giocando un ruolo fondamentale nella corsa a Szoboszlai, dato che il tedesco vorrebbe portare a tutti i costi il giocatore a Milanello. (Il Milanista)

Negli ultimi giorni ci sarebbero stati continui contatti con l'agente del giocatore, Matyas Esterhazy, e le parti si sarebbero avvicinate. Venticinque milioni la richiesta del Salisburgo per il giocatore, che il Milan vorrebbe invece arrivare ad assicurarsi per 20 milioni. (CalcioNapoli24)