Leonardo su un nome che piace alla Juventus

Leonardo su un nome che piace alla Juventus
Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

Secondo le informazioni di Kronen Zeitung, Leonardo avrebbe preso i primi contatti con il RB Salisburgo per Dominik Szoboszlai.

Altre notizie. Lunedì 29 giugno 2020. Juventus Women, ore decisive per il trasferimento di Brscic all'Empoli Ladies.

Ne parlano anche altre testate

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live Proprio i rossoneri sembrerebbero essere in vantaggio per l’Ungherese, secondo quanto riporta il portale austriaco Kronen Zeitung. (Il Milanista)

Calciomercato Milan, Rangnick porta Szoboszlai? Una benedizione per il Milan visto che Dominik e il suo entourage vorrebbero proseguire il percorso di crescita sotto la sua guida. (Fantacalcio ®)

Secondo la stampa spagnola, in particolare il portale Todofichajes.com, Ralf Rangnick starebbe spingendo con insistenza per l’acquisto di Dominik Szoboszlai. Il primo colpo della prossima stagione del Milan è sempre più vicino. (MilanLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, accelerata per il bomber | Sul piatto due giocatori. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo possibile | Il PSG si defila. Calciomercato Milan, Szoboszlai ad un passo. (Calciomercatonews.com)

– Secondo quanto riferito dal sito web di ‘Sport Mediaset‘ il Milan ha accelerato per Dominik Szoboszlai, classe 2000, centrocampista ungherese del RB Salisburgo, primo nome sulla lista dei desideri del manager tedesco Ralf Rangnick per la squadra della prossima stagione. (Pianeta Milan)

Se il tempo è quello giusto, la Serie A è una delle scelte più probabili, ovviamente”. Milan, Ralf Rangnick è già pronto a portare un pupillo in rossonero. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti