Verona Fc, esonero ufficiale per Di Francesco

Adnkronos SPORT

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta"

Lo ha annunciato il club scaligero con una nota sul proprio sito web: "Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

Ora è ufficiale: il Verona ha esonerato il tecnico Eusebio Di Francesco. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche:. Di Francesco esonerato dall’Hellas Verona: è Ufficiale – Dopo aver formalizzato l’esonero di Eusebio Di Francesco, sollevato dall’incarico dopo appena tre giornate di campionato, l’Hellas Verona ha scelto il suo nuovo allenatore: si tratta di Igor Tudor, reduce dall’esperienza alla Juventus nello staff tecnico di Andrea Pirlo. (Verona YSport)

Sono in corso le trattative anche con Rolando Maran – ieri in tribuna al Dall’Ara – e Beppe Iachini A proposito di Cagliari: ,anca ancora l’ufficialità ma Semplici non è più l’allenatore della squadra sarda. (Il Fatto Quotidiano)

Igor Tudor è ormai pronto a subentrare a "Difra", annuncio atteso nel pomeriggio secondo Gianluca Di Marzio. Eusebio Di Francesco dopo appena tre giornate di campionato con la squadra ancora ferma a zero punti in classifica. (Eurosport.it)

tmw radio Foschi: "Semplici-Di Francesco, due esoneri che non capisco. Amo la città, anni fa ricordo che la Curva non voleva l'allenatore ma Setti andò avanti ed ebbe grandi soddisfazioni (TUTTO mercato WEB)

Vedi anche Superhomepage Ufficiale: il Verona ha esonerato Di Francesco. Un tracollo repentino, arrivato a sorpresa nel giro di pochi anni. Una parabola discendente incredibile, che dalla semifinale di Champions con la Roma ha portato Di Francesco al tracollo. (Sport Mediaset)

Di Francesco chiude così con l’Hellas, dopo aver perso per 3-2 con il Sassuolo, per 3-1 con l’Inter e, infine, per 1-0 a Bologna Nella lista dei papabili c’erano anche Rolando Maran (in tribuna al Dall’Ara con il suo storico vice, Christian Maraner) e Beppe Iachini. (Corriere della Sera)