Salvini: "Siamo in grado di governarci da soli. L'Unione europea si occupi di pace e di lavoro, eviti le page…

L'HuffPost INTERNO

Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, a margine del suo intervento alla scuola di formazione politica del partito a Milano.

La risposta di Matteo Salvini al monito dell'Unione Europea che, nelle raccomandazioni che presenterà domani, ha sottolineato la necessità di riformare fisco e concorrenza - riforme concordate per l'attuazione del Pnrr - non si è fatta attendere.

La legge elettorale. (L'HuffPost)

Su altre testate

Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini a Milano. I consigli sono interessanti però gli italiani sono in grado di autogestirsi e autogovernarsi e se qualcuno ci chiede di tornare a tassare la prima casa si attacca al tram», ha aggiunto (ilgazzettino.it)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando con i cronisti a Senago, in provincia di Milano. (LaPresse) – Il Governo rischia sul ddl Concorrenza? (LaPresse)

Salvini: "No richiamini dall'Ue, sappiamo governarci da soli". Il segretario della Lega: "Se qualcuno a Bruxelles ritiene che dovremmo tornare a tassare anche la prima casa, rimarrà deluso". Di: Redazione Sardegna Live - Adnkronos. (Sardegna Live)

(LaPresse) – “Il settore bancario potrebbe dover affrontare sfide per l’eliminazione graduale delle misure di sostegno temporanee in risposta alla crisi pandemica”. “Sono stati conseguiti miglioramenti significativi nella riduzione dei crediti deteriorati, nonostante il nesso tra banche sovrane si sia rafforzato durante la crisi del COVID-19 e rimanga una sfida” (LaPresse)

Io penso e spero che in tempi di pandemia e di guerra l'Unione Europea si occupi di pace e di lavoro, senza dare pagelline o fare richiamini burocratici». I consigli sono interessanti però gli italiani sono in grado di autogestirsi e autogovernarsi e se qualcuno ci chiede di tornare a tassare la prima casa si attacca al tram», ha aggiunto (ilmessaggero.it)

Se qualcuno a Bruxelles ritiene che dovremmo tornare a tassare anche la prima casa rimarrà deluso». Le seconda sulle riforme: «Se la Ue ci impone di aumentare la tassa sulla casa si attacca al tram. (ilgazzettino.it)