Toto-Dionisi-Samp | La prova a sbloccare il tecnico?

Toto-Dionisi-Samp | La prova a sbloccare il tecnico?
Più informazioni:
PianetaEmpoli.it SPORT

Quest’ultimo in questo caso coinvolto anche direttamente, visto che è anche l’agente del tecnico dell’Empoli.

Le posizioni sono chiare: Ferrero vuole Dionisi, che ha già manifestato al suo presidente Corsi la volontà di non dare seguito all’ultimo anno di contratto.

Negato da tutte le parti che ieri ci sia stato un incontro fiume tra Dionisi e la società toscana.

Una situazione questa che, oltre a non aspettarci fino a qualche settimana fa, sta diventando davvero logora

Ferrero sta studiando la strategia migliore per sbloccare questa situazione. (PianetaEmpoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo questa ipotesi, il difensore sarebbe potuto rientrare nella trattativa come contropartita per liberare il tecnico dei toscani Nella serata di ieri, però, una voce di mercato ha inserito Ferrari nella possibile operazione, per Alessio Dionisi, con l’Empoli. (Samp News 24)

Non viene esclusa però la possibilità di valutare contropartite tecniche avendo il Sassuolo a disposizione un parco giocatori che potrebbero attestarsi sul valore richiesto per l’allenatore. Il futuro di Dionisi è ancora da scrivere ma al momento, come ribadisce anche la società azzurra che smentisce l’incontro di oggi, lui è l’allenatore dell’Empoli (PianetaEmpoli.it)

Dionisi, per convincere il patron, secondo Il Secolo XIX avrebbe proposto la rinuncia alle ultime quattro mensilità, permettendo così all'Empoli un risparmio di circa 300 mila euro. La prima scelta di Alessio Dionisi è la Sampdoria. (Calciomercato.com)

Toto-Dionisi | La porta del Sassuolo potrebbe non essere chiusa - PianetaEmpoli

L'Empoli pensa a Andreazzoli. L' Empoli, qualora si chiudesse per Dionisi, ha pronto poi il ritorno di Andreazzoli. Ha ricorperto il ruolo da allenatore sulla panchina toscana nella stagione 2017/2018, per poi ritornarci nel 2019. (GianlucaDiMarzio.com)

di Lorenzo Braccini. Sampdoria, rebus allenatore: la trattativa tra l’Empoli e Dionisi ancora non si sblocca, ma ci sono delle buone notizie. Il nodo a questo punto è che Sampdoria e Dionisi si sono accordati per 750mila euro. (ClubDoria46.it)

Le ultime. Marco Giampaolo sembrava ad un passo dalla panchina del Sassuolo ma nelle ultime ore le cose sono cambiate. Il Sassuolo avrebbe quindi superato la Sampdoria nella corsa al tecnico dei toscani (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr