Marco Rossi e la sua Ungheria che frena i campioni del mondo

Torino Granata SPORT

Ieri la sua squadra ha fermato sull'1-1 la Francia campione del mondo e sicuramente Rossi si merita i titoli dei giornali e anche voti alti in pagella, dal 7 di Gazzetta, al 7,5 del Corriere della Sera.

Quello che è certo è che dopo questi Europei il suo nome comincerà a girare a livelli più alti

Dal Lumezzane fino ad allenare una squadra famosa del paese magiaro, la Honvéd (tra l'altro è il primo tecnico italiano a vincere un trofeo in Ungheria e viene anche premiato come allenatore dell'anno del campionato ungherese), per passare alla DAC Dun. (Torino Granata)

Su altri media

Una favola partita da lontano quella dell’allenatore di Druento, che speriamo possa continuare con le migliori fortune anche dopo l’Europeo Con grande commozione Marco Rossi, allenatore dell’Ungheria in Euro2020 si è presentato in conferenza stampa dopo la gara contro la Francia: ecco cosa ha dichiarato. (Solonotizie24)

Ho fatto ai ragazzi i complimenti perchè ci siamo regalati la possibilità di essere in gioco all'ultima giornata in un girone simile Ecco le sue parole: "E' stato definito il gruppo della morte non a torto il nostro. (Tutto Juve)

E’ un’avventura che “parte da lontano, dal 2012”, spiega Rossi. Marco Rossi, allenatore italiano della nazionale dell’Ungheria, spiega così il suo rapporto con il premier magiaro e in generale con il calcio dalle parti di Budapest. (Il Primato Nazionale)

Dico una cosa da napoletano di adozione (la famiglia è di Pozzuoli, ndr): non parlo di vittoria per scaramanzia, ma penso che Roberto Mancini stia facendo un grande lavoro e che l'Italia sia arrivata nelle condizioni giuste ad Euro 2020" Non oso nemmeno sperare nella qualificazione al prossimo turno di Euro 2020. (AreaNapoli.it)

Il Ct dell’Ungheria, Marco Rossi, ha parlato di Euro 2020 e delle novità di calciomercato sul suo futuro. Marco Rossi, Ct dell’Ungheria, ha parlato delle prestazioni della sua squadra a Euro 2020: “E’ tutto possibile ma noi sappiamo che essendo in un girone così complicato le nostre possibilità sono veramente ridotte. (CalcioMercato.it)

Sta dando l'immagine di continuità migliore rispetto a tutte le altre nazionali" Marco Rossi, commissario tecnico dell'Ungheria, ha parlato anche delle ambizioni dell'Italia di Mancini all'Europeo. "E' stato definito il gruppo della morte non a torto il nostro. (fcinter1908)