Calciomercato Cagliari, sarà Dalbert il prossimo rinforzo

Calciomercato Cagliari, sarà Dalbert il prossimo rinforzo
Più informazioni:
Corriere dello Sport.it SPORT

Già fissate le visite mediche di Dalbert, nell'ultima stagione al Rennes, con l’ufficialità che arriverà subito dopo

C’è un nuovo rinforzo per il Cagliari di Leonardo Semplici, già al lavoro nel ritiro di Pejo: si tratta di Dalbert (27), esterno brasiliano che - dopo aver dato il suo ok al trasferimento - arriverà dall’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto di fissato a 7 milioni. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E i rapporti con il Cagliari sono ottimi…. Clausola da 36 milioni di euro. Il primo grosso problema per l’Inter è il costo di Nandez: 36 milioni di euro. L’Inter potrebbe inserire diversi giocatori per convincere lo sbarco dell’uruguaiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nainggolan, Agoumè ed un diritto di riscatto con pagamento nei prossimi anni (un po’ come l’opzione Barella). L’Inter, che sa di questo forte attaccamento del giocatore e della squadra, nelle ultime ore sta provando a proporre al Cagliari un maxi scambio. (Calciomercato.com)

L’Inter vuole prendere Nandez in prestito con diritto e il Cagliari non ha chiuso alla possibilità di condurre la trattativa su questi binari. Come si riparlerà di Nandez, che l’Inter prenderebbe come sostituto di Hakimi (Calciomercato.com)

Inzaghi: “Oggi siamo stati seri, bella reazione. Il 22 agosto saremo pronti”

Siamo in momento in cui gli italiani si stanno ancora vaccinando, e questo potrà modificare in positivo il quadro perché se aumenterà il numero dei vaccinati ovviamente la situazione non potrà che migliorare" Io credo che sicuramente possiamo affermare che ci sarà la ripresa del campionato con il pubblico in presenza, con una percentuale inferiore al 100% almeno in una fase iniziale. (Fcinternews.it)

Idee caldissime pronte ad esplodere, Inter e Cagliari continuano a lavorare E allora la soluzione potrebbe essere rappresentata dall'inserimento nell'affare anche del cartellino di. (Calciomercato.com)

"Speriamo di festeggiare lo Scudetto con i tifosi sugli spalti", le parole dell'allenatore nerazzurro. "Siamo stati molto seri". Speriamo di festeggiare lo scudetto con i nostri tifosi sugli spalti", il commento del neo allenatore nerazzurro dopo l'amichevole vinta ai rigori contro il Lugano (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr