DERBY: la conferenza stampa di Pioli verso Milan-Inter / News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

È stata una conferenza molto intensa, con dichiarazioni molto pesanti, tra piccole frecciatine e grandi verità sulla squadra rossonera.

Domani ci sarà il Derby e, come di consueto, alla vigilia di Milan-Inter ha parlato in conferenza stampa l’allenatore rossonero Stefano Pioli.

Ecco il riassunto della conferenza di Pioli in questa video news.

Il Mister è apparso molto carico e determinato, ma anche consapevole del peso della partita. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche questo contribuisce ad accendere le luci a San Siro prima del derby di Milano Nel 2011, infatti, dopo aver vinto lo scudetto con il Milan, ha acquistato un’ultima supercar prima di partire per la Francia e andare a giocare nel Paris Saint-Germain. (AutoMotoriNews)

MILAN-INTER PROBABILI FORMAZIONI. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. «Ho molto rispetto per Lukaku, ma mi tengo Ibra tutta la vita», ha detto Stefano Pioli (Leggo.it)

Questa l’analisi del giornalista di “Sky Sport”: «Alessio Romagnoli può contrastare Lukaku? Milan Skriniar è fondamentale per l’Inter, anche per passare alla difesa 4, non lo toglierei mai. (Inter-News.it)

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo H.; Kessie, Tonali; Saelemakers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic Manca sempre meno all'attesissimo derby di domani pomeriggio, in cui Inter e Milan si daranno battaglia per accaparrarsi il primo posto in classifica, al momento di proprietà nerazzurra ma con un vantaggio minimo sui cugini. (Inter Dipendenza)

In quel 2011 sulle panchine sedevano Allegri e Leonardo e in tribuna i superpresidenti Berlusconi e Moratti. Dopo dieci anni e con quaranta primavere sulle spalle Ibra è ancora qui (il Resto del Carlino)

Questo pomeriggio andrà in scena al "Meazza" il derby della Madonnina. Derby Scudetto - Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, testa a testa per il primo posto". vedi letture. Big match a San Siro. (TUTTO mercato WEB)