Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo H.; Kessie, Tonali; Saelemakers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic Sulla trequarti invece toccherà al trio composto da Saelemakers, Calhanoglu e Rebic, che agirà dietro l'unica punta, Zlatan Ibrahimovic. In mediana troveranno posto Kessie e Tonali, quest'ultimo prenderà il posto dell'infortunato Bennacer. Manca sempre meno all'attesissimo derby di domani pomeriggio, in cui Inter e Milan si daranno battaglia per accaparrarsi il primo…
Leggi
Tutti gli articoli su
-1 al derby, la probabile del…"
Approfondimenti:
Marco Nosotti ha messo a confronto le rose di Stefano Pioli e Antonio Conte. Nosotti: «Kjaer può contrastare Lukaku. Milan Skriniar è fondamentale per l’Inter, anche per passare alla difesa 4, non lo toglierei mai. Questa l’analisi del giornalista di “Sky Sport”: «Alessio Romagnoli può contrastare Lukaku? Nicolò Barella è il prototipo del calciatore moderno»
Leggi
MILAN-INTER PROBABILI FORMAZIONI. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. E poi ci sarà lui, Zlatan Ibrahimovic, già a segno dieci volte nel derby di Milano, di cui otto con la casacca del Diavolo. «Ho molto rispetto per Lukaku, ma mi tengo Ibra tutta la vita», ha detto Stefano Pioli. Intanto Romelu Lukaku cercherà di essere il primo giocatore nell'era dei tre punti a vittoria a…
Leggi
Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro
Leggi
Dopo dieci anni e con quaranta primavere sulle spalle Ibra è ancora qui Per bauscia (interisti) e casciavit (milanisti) è il regalo più bello perché Milano può spezzare la lunga dittatura juventina. In quel 2011 sulle panchine sedevano Allegri e Leonardo e in tribuna i superpresidenti Berlusconi e Moratti. Giuseppe Tassi. Un derby da scudetto dopo dieci anni. In realtà un altro reduce di quel 2011 c’è.
Leggi
Una stracittadina, quella fra Inter e Milan, che vale il primo posto e la corsa allo scudetto. Questo il titolo nelle pagine sportive dell'edizione odierna de Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, stavolta il testa a testa è per il primo posto" Derby Scudetto - Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, testa a testa per il primo posto". vedi letture. Big match a San Siro. Questo pomeriggio andrà in scena al "Meazza" il derby della Madonnina.
Leggi
Auto, il derby Ibrahimovic-Lukaku sta anche nel confronto fra le collezioni di supercar. Stimolante il confronto di personalità e di stili, che si riflette anche nelle diverse scelte dei due in fatto di auto sportive. Le Ferrari dello svedese, le Maserati del belga. Il loro scontro in Coppa Italia è diventato un murales. Anche questo contribuisce ad accendere le luci a San Siro prima del derby di Milano Nel 2011, infatti, dopo aver vinto lo scudetto con il Milan, ha acquistato un’ultima…
Leggi
Guardi un attimo il calendario sul cellulare, ancora una volta: dice derby. E comunque conta il presente, conta dove si va adesso e, adesso, l'opzione è una soltanto: restare lassù, provare ad allontanarsi Non si entra, ma quei ragazzi devono saperlo che i tifosi dell'Inter ci sono lo stesso. Eccola, la classifica: dice derby, dice anche prima contro seconda. Lo guardi, è casa, la seconda, o forse la prima.
Leggi
Su quello che l’Inter sarebbe potuta diventare e su come l’Inter sarebbe stata vista dalle avversarie, qualunque esse fossero. Ma il “rendere l’Inter credibile” è stato il trait d’union di questi mesi di gestione nerazzurra di Antonio Conte. Che in estate era stato pure in odore di addio, dopo le frasi al vetriolo e i turbamenti per alcune visioni diverse rispetto al club L’Inter chiude il cerchio della credibilità.
Leggi
Milan-Inter, il ritrovo della Curva Sud. Ci siamo. Come annunciato sui propri canali social, la Curva Sud si è ritrovata a San Siro per aspettare l’inizio del derby, in programma a San Siro alle ore 15. E’ il giorno di Milan-Inter. Milan-Inter, la probabile formazione rossonera Ecco il video girato dal nostro inviato, presente fuori al Giuseppe Meazza.
Leggi
Il canale è disponibile al numero 209 del decoder. DIRETTA MILAN INTER STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Milan Inter sarà disponibile non soltanto agli abbonati DAZN, che la potranno seguire su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone e dunque sfruttando il servizio di diretta streaming video fornito dall’emittente, ma anche ai clienti Sky da almeno tre anni: dall’anno scorso infatti è aperto il canale DAZN1 per questa eventualità, una…
Leggi
Pioli giocava nella Fiorentina, mentre Conte era appena diventato un calciatore della Juventus Il bilancio è favorevole all’attuale tecnico interista: su dieci precedenti, Conte ha battuto Pioli in 6 occasioni. Stefano Pioli e Antonio Conte si sono già incrociati in panchina diverse volte. Ma stasera Stefano Pioli ed Antonio Conte saranno vicini, per un obiettivo comune. Leggi anche:. Il bilancio premia Conte: tante vittorie su Pioli.
Leggi
È stata una conferenza molto intensa, con dichiarazioni molto pesanti, tra piccole frecciatine e grandi verità sulla squadra rossonera. Domani ci sarà il Derby e, come di consueto, alla vigilia di Milan-Inter ha parlato in conferenza stampa l’allenatore rossonero Stefano Pioli. Ecco il riassunto della conferenza di Pioli in questa video news. Il Mister è apparso molto carico e determinato, ma anche consapevole del peso della partita.
Leggi
In caso di vittoria,e compagni si porterebbero a +4 dal secondo posto, con la prima vera fuga del campionato. Lo aveva già fatto, ma mai da sola. L’Inter è tornata dopo 10 anni, da quell’annata incredibile culminata con il Triplete di fine stagione, a guardare tutti dall’alto. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA >>> Non c’è nessun altro risultato da prendere in considerazione e da accettare dopo i 90 minuti di oggi.
Leggi
Una nuova infezione fatale a Bellugi, che aveva subito l'amputazione delle gambe per il Covid. Ibra-Lukaku, atto II: il duello vale il primato" Milan-Inter si gioca anche nel suo nome. La prima pagina di Tuttosport. La prima pagina di Tuttosport dedica in taglio alto un pensiero a Mauro Bellugi, scomparso nella giornata di ieri: "Derby per Mauro.
Leggi
Così non è sparito il pessimismo attorno ai rossoneri, quasi fossero già sconfitti oggi prima ancora di giocare. Sarà la stracittadina di Milano con più significati dell'ultimo decennio, tra due squadre di nuovo insieme al vertice, dopo una vita. La speranza di chi ha il Milan nel cuore è che questo possa essere il derby di Zlatan Ibrahimovic, come auspicato venerdì da Donnarumma La squadra di Pioli ci arriva dopo la suonata con lo Spezia e la rimonta subita a Belgrado dalla Stella Rossa
Leggi
Ibra-Lukaku, si replica: stavolta in palio la vetta" Sulla prima pagina del Corriere dello Sport si parla della grande sfida domani alle ore 15 tra il Milan e l'Inter. Andrea Della Sala. Sulla prima pagina del Corriere dello Sport si parla della grande sfida domani alle ore 15 tra il Milan e l'Inter: "Scontro frontale.
Leggi
Su Lukaku e Ibrahimovic: “Sicuramente nelle ultime partite non abbiamo alzato il nostro livello. Il nostro obiettivo è dare il massimo e iniziare a farlo da domani, poi tireremo le somme Ora la testa di tutti è al derby, poi penseremo ad altro. Segui le dichiarazioni del tecnico in vista della stracittadina. Stefano Pioli ha parlato in vista della partita contro l’Inter di domani pomeriggio. Stefano Pioli parla in conferenza stampa in vista dell’importante…
Leggi