Qui Udinese, Zeegelar e Pereyra squalificatri contro la Fiorentina

Qui Udinese, Zeegelar e Pereyra squalificatri contro la Fiorentina
Fiorentina.it SPORT

Nel corso della sfida di oggi contro il Parma, sia Zeegelar che Pereyra hanno infatti ricevuto un cartellino giallo pesante.

I due calciatori bianconeri erano diffidati e con il giallo rimediato contro il Parma dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro i viola. Brutte notizie in casa Udinese.

I due calciatori rientravano tra i diffidati e dunque dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro la Fiorentina

(Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“La salvezza? Ma non è bastato per ritrovare la vittoria e ridurre il gap dalla zona salvezza. (Forza Parma)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, c’è la fila in Italia per il colpo dalla Turchia | I dettagli. Calciomercato, Parma a rischio Serie B: possibile rivoluzione nella squadra. Il Parma rischia fortemente la Serie B. (SerieBnews.com)

Parma penultimo, con 14 punti. Udinese a 25, con Fiorentina (che riceve domenica prossima) e Bologna (Milan News)

Parma rimontato dall'Udinese: al Tardini un punto che serve a poco

0 0 vote Article Rating Il primo è stato ammonito al 25esimo del primo tempo, mentre l’attaccante bianconero ha rimediato l’ammonizione allo scadere dei cinque minuti di recupero concessi da Irrati. (fiorentinanews.com)

Luca Gotti è decisamente soddisfatto, più del collega D'Aversa, dopo la rimonta della sua Udinese a Parma. "Abbiamo avuto il merito di risalire la corrente passo dopo passo e senza buttare il pallone ma creando superiorità numerica. (La Repubblica)

Sono contento per aver aiutato la squadra con un gol ma sarei stato più felice se avessimo vinto", aggiunge Cornelius. A un minuto dalla fine clamorosa palla gol sprecata da Gagliolo e nel recupero pericolosa punizione di Cyprien. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr