Omofobia, il 6 maggio il ddl Zan al Senato. Pressing di Pd-M5S-Leu per l'approvazione

la Repubblica INTERNO

Sabato prossimo a Milano la manifestazione #temposcaduto organizzata da Beppe Sala

Pressing di Pd-M5S-Leu per l'approvazione di Giovanna Casadio. Il ddl sarà discusso nei prossimi giorni in Aula.

Omofobia, il 6 maggio il ddl Zan al Senato.

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molti esponenti della comunità Lgbt rimproverano a Platinette il suo non essere allineato su questi temi. Molte donne lesbiche che fanno parte della comunità Lgbt si sono ribellate all’utero in affitto perchè la considerano qualcosa di violento e maschilista». (Gazzetta di Parma)

Ma le somiglianze tra il relatore e il promotore del disegno di legge contro l'omotransfobia, la misoginia e l'abilismo finiscono qui. ntrambi sono padovani, nati negli anni 70, parlamentari. (ilgazzettino.it)

Negano i dirigenti, ma la polemica continua ad agitare i partiti (TG La7)

Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via" Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

Il Paese, tutto, attende, una parola definitiva del governo, sul ddl Zan. Fedez, peraltro, al “sonnecchiante Ostellari” lo ha attaccato con un tormentone virale sui social da tempo: “Ostellari, non sei Beyoncé. (Tiscali Notizie)

E , come già ho scritto a novembre, per me ci sono almeno quattro motivi che rendono questa legge potenzialmente dannosa. Spero che, senza forzature su un argomento così serio, rimanga aperta una possibilità di serio approfondimento e di dialogo (ekuonews.it)