Covid, De Luca: “Super Green pass? Già tardi, non abbiamo tempo perdere”

Salernonotizie.it INTERNO

“Io continuo a ripetere – ribadisce De Luca – che una settimana perduta significano altre migliaia di contagi che noi dobbiamo registrare.

Il “super green pass” è “una misura che, per quanto mi riguarda, si sta prendendo in ritardo”.

Mi auguro che il Governo vada avanti ad horas non a settimane perché non abbiamo tempo. da perdere, per il resto vedremo come evolve la situazione, la seguiremo quotidianamente” conclude De Luca

È la proposta avanzata dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine di una conferenza stampa a palazzo Santa Lucia. (Salernonotizie.it)

Su altre testate

Quanto accaduto in Austria sia d’insegnamento” Dichiarazione del Presidente Vincenzo De Luca:. (https://www.irpiniatimes.it)

Senza controlli costanti e efficaci, si rischia di vanificare ogni sforzo e di registrare nelle prossime settimane una grave espansione del contagio con la inevitabile chiusura delle attività. (Avlive)

Ambiente Cultura Legalità XIX edizione. È in preparazione il 14° volume della collana del libro Chi è? Tramandiamo ai posteri coloro che meritano essere ricordati. di Franco Falco e Autori vari. (Dea Notizie)

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Campania. Senza controlli costanti e efficaci, si rischia di vanificare ogni sforzo e di registrare nelle prossime settimane una grave espansione del contagio con l’inevitabile chiusura delle attività. (http://www.expartibus.it/)

Ma occorre anche e soprattutto evitare di vanificare l’effetto di tali misure; quindi abbiamo chiesto che venga predisposto contestualmente un piano straordinario di controlli da parte delle forze dell’ordine, per garantire la piena osservanza delle disposizioni di legge, prevedendo sanzioni fino a mille euro. (Prima Tivvù)

Misure anti Covid, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca propone di distinguere chi è vaccinato da chi non intende farlo. I presidenti di Regione in giornata hanno avuto un confronto con il Governo per le prossime misure anti Covid da adottare, tra cui il super Green Pass. (Vesuvius.it)