Covid, De Luca: “Super Green pass? Già tardi, non abbiamo tempo perdere”

Covid, De Luca: “Super Green pass? Già tardi, non abbiamo tempo perdere”
Salernonotizie.it INTERNO

“Io continuo a ripetere – ribadisce De Luca – che una settimana perduta significano altre migliaia di contagi che noi dobbiamo registrare.

Il “super green pass” è “una misura che, per quanto mi riguarda, si sta prendendo in ritardo”.

Mi auguro che il Governo vada avanti ad horas non a settimane perché non abbiamo tempo. da perdere, per il resto vedremo come evolve la situazione, la seguiremo quotidianamente” conclude De Luca

È la proposta avanzata dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine di una conferenza stampa a palazzo Santa Lucia. (Salernonotizie.it)

Su altre testate

Quanto accaduto in Austria sia d’insegnamento” Dichiarazione del Presidente Vincenzo De Luca:. (https://www.irpiniatimes.it)

Senza controlli costanti e efficaci, si rischia di vanificare ogni sforzo e di registrare nelle prossime settimane una grave espansione del contagio con la inevitabile chiusura delle attività. (Avlive)

Ambiente Cultura Legalità XIX edizione. È in preparazione il 14° volume della collana del libro Chi è? Tramandiamo ai posteri coloro che meritano essere ricordati. di Franco Falco e Autori vari. (Dea Notizie)

Misure anti Covid, la posizione di De Luca: “Distinzione tra vaccinati e non”

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Campania. Senza controlli costanti e efficaci, si rischia di vanificare ogni sforzo e di registrare nelle prossime settimane una grave espansione del contagio con l’inevitabile chiusura delle attività. (http://www.expartibus.it/)

Ma occorre anche e soprattutto evitare di vanificare l’effetto di tali misure; quindi abbiamo chiesto che venga predisposto contestualmente un piano straordinario di controlli da parte delle forze dell’ordine, per garantire la piena osservanza delle disposizioni di legge, prevedendo sanzioni fino a mille euro. (Prima Tivvù)

Misure anti Covid, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca propone di distinguere chi è vaccinato da chi non intende farlo. I presidenti di Regione in giornata hanno avuto un confronto con il Governo per le prossime misure anti Covid da adottare, tra cui il super Green Pass. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr