Koopmeiners, non solo il Napoli. Anche un'altra squadra di A si fionda sul talento dell'AZ

AreaNapoli.it SPORT

Il giovane calciatore dell'Az Alkmaar piace eccome anche in Italia.

23 anni, capitano dell’Az Alkmaar, centrocampista col vizio del gol (17 con 8 rigori in 36 partite in stagione).

Di movimenti nel prossimo calciomercato ce ne saranno eccome e molte squadre italiane vorranno sicuramente rinforzarsi e provare a far meglio rispetto a questa stagione

Il giovane calciatore della compagine olandese piace davvero a parecchie squadre e tra queste compagini vi è anche quella giallorossa. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Secondo quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, tra i club interessati ci sarebbe anche la Roma, con Tiago Pinto che si sarebbe già mosso in tal senso. Il talento di Teun Koopmeiners, capitano dell'AZ Alkmaar, ormai è noto a tutti. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, con Sarri in panchina sarà rivoluzione. Calciomercato Roma, Koopmeiners ha tanti estimatori. Teun Koopmeiners ha attirato gli occhi delle big. Calciomercato Roma, piace Koopmeiners: incontro Pinto-agente. (Stop and Goal)

All'occorenza difensore, ma il suo ruolo è quello del play basso. 23 anni, capitano dell’Az Alkmaar, centrocampista col vizio del gol (17 con 8 rigori in 36 partite in stagione). (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe già stato un vertice tra gli agenti del calciatore e il general manager giallorosso Tiago Pinto. (Calcio News 24)

Grandi manovre per il Milan. In attesa di scoprire come finirà il rush finale per la corsa al piazzamento Champions League, i vertici del club di via Aldo Rossi riflettono sulla squadra del futuro. (CIP)

Il nome in questione è Teun Koopermeiners, centrocampista olandese 23enne dell'AZ Alkmaar e nel giro della nazionale orange. CARATTERISTICHE - Di ruolo, come detto, è un centrocampista difensivo (LAROMA24)