Se Ronaldo parte, serve un big per l'attacco. Il sogno è Gabriel Jesus

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo stesso Gattuso ritiene incedibile il goleador, ma il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023 tarda ad arrivare

Se Cristiano sceglie di andare a Parigi è evidente che la soluzione Icardi diventa naturale per i bianconeri.

Il rinnovo del prestito di Alvaro Morata con l’Atletico Madrid (costo 10 milioni di euro) va considerato per certo: lo spagnolo rimane con o senza Cristiano Ronaldo.

I messaggi mandati da CR7 sono inequivocabili e il nuovo corso juventino si prepara a un importante cambiamento. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Juventus, caso Superlega: Agnelli rischia | Novità in arrivo. Calciomercato Juventus, ingaggio Ronaldo: la richiesta del portoghese. (CalcioMercato.it)

> > > Ultime Juventus, infortunio De Ligt. Mercato Juventus, Pogba ritorna: scambio con Cristiano Ronaldo. Cristiano Ronaldo pensa anche all’addio dalla Juventus e la stessa Juve è in cerca di una sistemazione per il campione portoghese. (Stop and Goal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, scambio clamoroso e Juventus ‘beffata’ | I dettagli. . LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Casemiro | Scambio più cash! (Calciomercatonews.com)

Clamoroso in Italia: dopo la denuncia su Massimiliano Allegri, ora l’inchiesta riguarderebbe anche Cristiano Ronaldo. Adesso, quindi, emerge un altro grosso grattacapo per Ronaldo che in passato ha avuto problemi anche col fisco spagnolo (Consumatore.com)

7 Giugno 2021. Il mister toscano spinge per la partenza di Ronaldo e l'arrivo di un attaccante alla Mandzukic. (Sportal)

Pogba ne è provvisto, vediamo allora a partire da quali posizioni e sistemi di gioco ne ha usufruito ultimamente di Luca Bedogni. Ad Allegri ora serve Pogba, o per lo meno un Pogba. (ilBianconero)