Reunion di ‘Spider Man’ al GQ Men of The Year di Hollywood

LaPresse ECONOMIA

Tra gli altri, al party erano presenti anche Lil Nas X, Henry Golding, Dan Levy, Nicolas Cage e Troye Sivan

No Way Home’.

Tom Holland e Andrew Garfield si ritrovano insieme ad altre star, tra le quali Nicolas Cage e Troye Sivan. (LaPresse) Le star di ‘Spider Man’ Tom Holland e Andrew Garfield si sono ritrovate al GQ Men of the Year di West Hollywood, in California.

I rumors dicono che Garfield farà un’apparizione nel film in cui Holland è protagonista, in uscita a dicembre, ‘Spider-Man. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Andrew Garfield sarà in Spider-Man: No Way Home? Nell’attesa di scoprirlo, l’attore ha scelto il suo Spider-Man preferito. Andrew Garfield ha nominato il suo interprete preferito di Spider-Man, e non è lui! (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Circa al minuto 11 entra in argomento Spider-Man: No Way Home e dice, fra le altre cose:. L'attore non ce la fa più a rispondere a chi gli chiede se sarà nel cinecomic con Tom Holland oppure no. (ComingSoon.it)

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production Nel film vedremo Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. (Cinefilos.it)

Assolutamente no, non ho intenzione di farlo – ha risposto Garfield in una video-intervista per GQ -. L'attore ha interpretato Spider-Man/Peter Parker in «The Amazing Spider-Man» e in «The Amazing Spider-Man 2». (Bluewin)

Infatti, ci sono innumerevoli e infinite voci che riguardano questo universo supereroistico, ma sicuramente le più pressanti sono quelle dell’ipotetica presenza degli attori dei vecchi Spidey come Andrew Garfield e Tobey Maguire, che potrebbero fare un cameo in Spider-Man: No Way Home. (Game Legends)

L’attesa per l’uscita di Spider-Man: No Way Home si fa sentire sempre di più, specialmente per l’attore Andrew Garfield il quale, in un’intervista, ha dichiarato, ormai esausto dalle costanti domande, di andare a vedere il film per capire se apparirà o meno, alzando ancora di più l’attenzione dei fan. (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr