Emerson Royal si allontana dall’Inter: doppia motivazione complica i piani – SI

Inter-News SPORT

Ad assicurarlo è il giornalista Pedullà che, durante “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, spiega cosa blocca l’operazione per il post-Hakimi. AFFARE COMPLICATO – L’Inter potrebbe dover cambiare i propri piani sulle corsie laterali.

Come eventuale erede di Achraf Hakimi (ammesso vada via, ndr) sulla destra bisognerà guardare altrove

Emerson Royal non è più il nome in vantaggio per il ruolo di quinto destro della nuova Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

NUMERI INCREDIBILI – Tralasciamo l’aspetto economico della trattativa, che al momento è in fase di studio. Analizziamo invece i numeri di Kostic, che sono talmente incredibili da sorprendersi che nessun club vada a ricoprire di milioni i rossoneri tedeschi (Inter-News)

Non sarà semplice riuscirci, nonostante le apparenze ed il valore dei giocatori in questione. Non solo cessioni, tuttavia, anche se il tesoretto potrebbe essere rimpinguato dall’addio di Joao Mario per il quale i discorsi non sono ancora giunti alla fumata bianca (TUTTO mercato WEB)

Che ha una netta proiezione offensiva, ma anche numeri da capogiro per un esterno (vedi focus) E dovendo scegliere tra Emerson Royal e Filip Kostic, verrebbe da spostare tutte le fiches sul serbo. (Inter-News)

Il candidato più forte, al momento, è Emerson Royal, esterno brasiliano, classe 1999, di proprietà del Barcellona. NUMERI – I numeri di Emerson Royal, nell’ultima stagione col Real Betis, sono di tutto rispetto: in 34 presenze, l’esterno brasiliano, ha siglato un gol e fornito 4 assist. (Inter-News)

NUMERI INCREDIBILI – Tralasciamo l’aspetto economico della trattativa, che al momento è in fase di studio. Come abbiamo già spiegato con chiarezza, Kostic è un esterno mancino, quindi opera dalla parte opposta del marocchino. (Inter-News.it)

Fin quando non avrà messo a segno una cessione da 80 milioni, infatti, la dirigenza nerazzurra non riuscirà ad avviare alcuna trattativa ufficiale. Per quanto riguarda la possibile richiesta da parte dei tedeschi, la valutazione del cartellino potrebbe aggirarsi sui 20/25 milioni di euro. (passioneinter.com)