Twitch Leak: rivelata una lista di streamer esenti al ban

DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

Probabilmente questa lista di streamer da non bannare sarà solo la prima di altri contenuti leakkati che verranno fuori in questi giorni

DJWheat, invece, è immune al ban perché ha già ricevuto il via libera per la presenza di minorenni a schermo, come l’account di Twitch Office.

La lista non contiene solo i loro nomi, me anche una motivazione per la quale dovrebbero essere immuni al ban.

Praticamente gli streamer presenti della lista sono esenti dall’essere bannati, anche se dovessero commettere qualche violazione delle regole di Twitch. (DR COMMODORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i tanti streamer seguitissimi ci sono anche dei nomi italiani. Twitch Italia: i nomi degli streamer più pagati. Twitch si è imposta in maniera importante soprattutto nel periodo pandemico. (CheNews.it)

C’è da dire che i casi sono molto specifici, e trafugando nel database è possibile vedere alcuni dei nomi più conosciuti, con alcune azioni da non punire, che infatti gli utenti in questione eseguono spesso Il database di Twitch leakato nascondeva moltissime informazioni chiave, e non si parla solamente dei guadagni degli streamer e di ulteriori dettagli legati a questi, visto che nello specifico sono stati approfonditi anche altri tipi di dati. (Lega Nerd)

Tra i dati rubati ci sono i compensi di mille “streamer”, tra cui anche quelli italiani. È un campione dei videogame, ma non è necessario essere bravissimi per fare soldi su Twitch: basta essere popolari, come insegna il caso di IlMasseo (Il Sole 24 ORE)

Alcuni degli elementi trapelati sono il codice sorgente del sito Web, le entrate degli streamer e un elenco di utenti da "non bannare" che sembra offrire a determinati creatori l'immunità dall'essere immediatamente sospesi dopo una violazione. (Eurogamer.it)

Cos’è e come funziona Twitch, la piattaforma di streaming online. Solo per poter accedere al programma di affiliazione di Twitch, infatti, è richiesto un impegno non da poco (QuiFinanza)

Twitch è stato protagonista di un attacco hacker che ha danneggiato profondamente il social in questi ultimi due giorni, soprattutto dopo quello che ne è scaturito. Un attacco hacker portato a termine da un unico individuo ha smosso gli animi degli utenti, i quali, preoccupati, si sono rivolti alla piattaforma per poter chiedere risposte su quanto accaduto. (Tech Meteoweek.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr