Malcuit, infortunio muscolare: condizioni e tempi di recupero

Malcuit, infortunio muscolare: condizioni e tempi di recupero
Altri dettagli:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Distrazione di primo grado del soleo sinistro e una ventina di giorni di stop all'incirca.

Neanche il tempo di recuperare Faouzi Ghoulam, reduce dalla prima convocazione e ormai pronto a ricominciare a pieno regime, che Malcuit ha dovuto dichiarare forfait.

L'ultimo test della settimana prima della pausa concessa da Spalletti

Tempi standard, sì, mentre vecchio stile è stata l'amichevole con la Primavera giocata ieri al centro sportivo di Castel Volturno (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha dato le ultime sulle condizioni fisiche di Malcuit. Un problema muscolare accusato venerdì che ieri è stato confermato dagli esami: distrazione di primo grado del soleo sinistro e una ventina di giorni di stop (o giù di lì)" (CalcioNapoli24)

L'esterno francese si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del soleo sinistro , mettendolo dunque a forte rischio per il match contro i granata di Juric. (Sky Sport)

Il ragazzo, rientrato dal prestito alla Fiorentina, attualmente infortunato, non sarà trattenuto alla corte di Luciano Spalletti in maglia azzurra. Per tutti gli altri calciatori non è detta l'ultima parola, la sorpresa è sempre dietro l'angolo col Napoli di De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Napoli, tegola per Spalletti: infortunio improvviso per un calciatore

Il calciatore sabato mattina si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato - come riferisce il club partenopeo sul proprio sito ufficiale - una distrazione di primo grado del soleo sinistro Il terzino francese al termine dell'allenamento di venerdì ha accusato un risentimento muscolare. (NapoliToday)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, nel mirino il nuovo crack europeo: i tifosi sognano. Napoli, Spalletti in ansia dopo il suo l’infortunio. In casa Napoli si registra un ulteriore infortunio: si ferma di nuovo il top player. (Vesuvius.it)

Le sue condizioni preoccupano: ecco di chi si tratta. Arriva una brutta notizia in casa Napoli. Luciano Spalletti perde un difensore per infortunio e la cosa scompiglia i piani in vista della preparazione del match contro il Torino. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr