Zaniolo alla Juve, così si può fare

ilBianconero SPORT

La Roma l'aveva blindato ma ora i giallorossi aprono alla cessione perché hanno bisogno di fare cassa per sistemare il bilancio: i giallorossi infatti non vogliono contropartite, e sono disposti a cederlo per non meno di 60 milioni di euro.

Questo è quanto riporta Tuttosport, che ha spiegato le condizioni poste dalla Roma.

L'osservato speciale per Juve-Roma di stasera sarà Nicolò Zaniolo: classe '99, è un pallino di Paratici che già l'anno scorso aveva provato a prenderlo. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contro la Juventus Nicolò è stato uno dei protagonisti della partita, in particolare del gol del 3-1: bellissima la cavalcata e l’assist che hanno regalato il gol a Perotti. Subito dopo la rete, al 56′, Zaniolo ha chiesto il cambio a Fonseca che l’ha sostituito con Cengiz Under. (ForzaRoma.info)

L'Udinese, dalla sua, ha già festeggiato la salvezza: per Luca Gotti un'ultima da giocare con totale serenità. Laè ripartita per un finale di stagione rovente, due mesi di calcio come mai prima d'ora per permettere al campo di dare i verdetti. (Calciomercato.com)

Juventus, Zaniolo l'osservato speciale stasera: tre i motivi per cui Paratici lo vuole. vedi letture. Tra gli osservati speciali stasera in Juventus-Roma ci sarà Nicolò Zaniolo, che giocherà titolare nella speranza di esserlo anche contro il Siviglia. (TUTTO mercato WEB)

Ci siamo, arriva l’annuncio: “Soldi più due giocatori, ecco l’offerta!” > > > VAI ALLA NOTIZIA. > > > LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! Quindi dobbiamo ringraziarlo per tutto il supporto e l’apporto che ci dà, la fiducia che ci dimostra ogni giorno. (Juvenews.eu)

Vincere uno Scudetto è sempre una stagione straordinaria: sono nove anni di fila che lo vinciamo e non possiamo sottovalutarlo. "È un bravo calciatore, questo non ci vuole un direttore sportivo per capirlo. (TUTTO mercato WEB)

Quindi Bernardeschi potrebbe diventare un rinforzo della Roma in caso di trasferimento di Zaniolo a Torino, ma non è finita qui. E che potrebbe comportare anche due importanti sacrifici, che la società bianconera sembra tuttavia disposta a compiere. (Virgilio Sport)