Giulia De Lellis, duro sfogo sui social: “È veramente vergognoso”

Love Island, Giulia De Lellis alla conduzione: “Sogno nel cassetto”. Se i teatri sono fermi, al contrario, l’intrattenimento televisivo é sempre più importante, e per Giulia De Lellis si é finalmente avverato un grande sogno: la conduzione di un programma TV.

Giulia De Lellis ha dunque deciso di sfogarsi sulle proprie Stories di Instagram, scrivendo: “Sono mesi che ricevo messaggi e soffro per voi, con voi!

Giulia De Lellis si sfoga su Instagram e sbotta: “Non se ne può più”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

Consapevolezza dei propri mezzi e grande determinazione le armi che sta utilizzando per crescere ancora nel gradimento dei follower. Giulia De Lellis scollata e felice su Instagram: l’influencer romana su di giri per una notizia importante che ha dato ai suoi follower. (Leggilo.org)

!” scrive la De Lellis, che afferma di non vedere l’ora di potersi muovere anche nei panni di presentatrice di un programma televisivo Diventata particolarmente famosa grazie soprattutto al programma Uomini e Donne, nel quale vestiva i panni della corteggiatrice, la bella Giulia De Lellis anche uscita dagli studi di Maria De Filippi è riuscita a mantenere la sua celebrità. (DirettaGoal)

Grande Fratello Vip: Dayane Mello sostenuta dalla suocera di Giulia De Lellis. “Umberta Gnutti Beretta è ancora legata da un profondo affetto a Dayane Mello, ex del figlio. Giulia De Lellis e Dayane Mello: ci sarà un confronto dopo il Grande Fratello Vip? (Lanostratv)

Love Island arriva per Giulia De Lellis dopo l’esperienza di Giortì, format trasmesso da Mediaset Play e condotto con Gemma Galgani, volto del Trono Over di Uomini e Donne. editato in: da. (DiLei)

Dopo avere conquistato Instagram, Giulia De Lellis è pronta a un ritorno in grande stile in televisione. Sarà infatti la conduttrice della prima edizione italiana di Love Island, reality show già testato con successo in Inghilterra – tanto da essere già arrivato alla sesta edizione – per poi essere esportato in oltre 20 paesi. (Tv Fanpage)

Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi! Giulia De Lellis conduttrice di Love Island:. (DonnaPOP)