Giulia De Lellis, duro sfogo sui social: “È veramente vergognoso”

Giulia De Lellis, duro sfogo sui social: “È veramente vergognoso”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Love Island, Giulia De Lellis alla conduzione: “Sogno nel cassetto”. Se i teatri sono fermi, al contrario, l’intrattenimento televisivo é sempre più importante, e per Giulia De Lellis si é finalmente avverato un grande sogno: la conduzione di un programma TV.

Giulia De Lellis ha dunque deciso di sfogarsi sulle proprie Stories di Instagram, scrivendo: “Sono mesi che ricevo messaggi e soffro per voi, con voi!

Giulia De Lellis si sfoga su Instagram e sbotta: “Non se ne può più”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

Giulia De Lellis conduttrice di Love Island:. Giulia De Lellis conferma dal suo profilo Instagram la sua nuova esperienza lavorativa alla conduzione del reality show. Vorrei già spoileravi tutto. Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto… Come sempre, grazie a voi. (DonnaPOP)

Intanto come avrà reagito Giulia De Lellis, che si è sfogata di recente, al rapporto di amicizia che continua ad esserci tra la suocera e la modella brasiliana? Insomma, sembrerebbe che nonostante la rottura tra Dayane Mello e il figlio Carlo Beretta, la suocera di Giulia De Lellis non abbia ancora dimenticato la modella brasiliana. (Lanostratv)

A inizio 2021 sono finite le riprese del film “Genitori vs Influencer”, prima pellicola che la vede nelle vesti di attrice. L’annuncio l’ha dato lei stessa su Instagram: realizzando un suo sogno, Giulia De Lellis condurrà l’edizione italiana di “ Love Island ”. (Sky Tg24 )

Cos’è Love Island, il nuovo programma condotto da Giulia De Lellis

Consapevolezza dei propri mezzi e grande determinazione le armi che sta utilizzando per crescere ancora nel gradimento dei follower. Giulia De Lellis scollata e felice su Instagram: l’influencer romana su di giri per una notizia importante che ha dato ai suoi follower. (Leggilo.org)

Sembra che la causa di tutto questo sia da ricercare nel passato e, in particolare, proprio in quello che si nasconde nell’armadio del suo amato e perfetto Carlo Beretta “reo” di aver amato in passato proprio Dayane Mello. (Il Sussidiario.net)

Love Island arriva per Giulia De Lellis dopo l’esperienza di Giortì, format trasmesso da Mediaset Play e condotto con Gemma Galgani, volto del Trono Over di Uomini e Donne. Nel corso di Love Island i concorrenti potranno scegliere di formare o meno nuove coppie, con varie eliminazioni. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr