Anche Xbox Series X tornerà disponibile da MediaWorld, ecco quando

Anche Xbox Series X tornerà disponibile da MediaWorld, ecco quando
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Oggi, domani e il 21 luglio torna in vendita PS5, ma c’è finalmente spazio anche per Xbox Series X di Microsoft.

Xbox Series X sarà in vendita il giorno dopo l’ultima data di disponibilità della PlayStation 5: il 22 luglio, sempre intorno alle ore 15:00.

È MediaWorld stessa a consigliare di controllare preventivamente di essere già registrati al sito, di avere già inserito i dati giusti per la spedizione e di avere già a disposizione una carta di credito o un account PayPal pronti per il pagamento

Dovrete collegarvi qualche minuto prima delle 15:00 (noi consigliamo anche mezz’ora prima) sul sito Games. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri media

I nerazzurri oltre a difendere sul campo il tricolore conquistato nella scorsa annata, avranno davanti a sé anche degli importanti obiettivi a livello societario. Ecco le sue dichiarazioni:. “Dopo 26 anni di legame storico con Pirelli passiamo a una partnership digitale, che testimonia l’allargamento della fan base a livello internazionale”. (Calcio In Pillole)

econdo i dati GfK sul mercato britannico a giugno 2021, PS5 è ancora la console più venduta ma Xbox Series X|S e Nintendo Switch migliorano. PS5 è risultata anche a giugno 2021 la console più venduta nel Regno Unito secondo i dati diffusi da GamesIndustry. (HelpMeTech)

Dopo aver annunciato la disponibilità di PS5 per una serie di giorni consecutivi, Mediaworld ha appena fatto sapere che la Xbox Series X ritornerà disponibile il 22 luglio alle ore 15:00. Ad ogni modo, molto dipende anche dal numero di Xbox Series X che Mediaworld deciderà di rendere disponibile. (Tom's Hardware Italia)

Inter, parla Antonello: “L’obiettivo è tagliare il 15-20% dei costi”

atchet & Clank: Rift Apart è il gioco nuovo più venduto nel Regno Unito a giugno 2021, anche se il più venduto in assoluto resta FIFA 21. Ratchet & Clank: Rift Apart rappresenta la new entry più venduta nel mese di giugno 2021 nel Regno Unito, in base a quanto riportato da GamesIndustry. (HelpMeTech)

Per quanto riguarda le vendite hardware relative ai primi sei mesi del 2021 nel Regno Unito, si parla di oltre 1,1 milioni di console vendute: PS5 si conferma al primo posto, seguita da Nintendo Switch e con Xbox Series X|S in terza posizione ma decisamente vicine alla macchina Nintendo. (Multiplayer.it)

L’ex arbitro oggi dirigente sportivo, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa l’esempio specifico della società nerazzurra per introdurre un discorso più ampio. OBIETTIVO FINANZIARIO – Negli studi di Sportitalia si parla di calcio e finanza più che di calcio e mercato. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr