VIDEO: Gol spettacolare (annullato) e rigore procurato, che esordio per Calafiori, il terzino che Pradè vorrebbe soffiare alla Roma

fiorentinanews.com fiorentinanews.com (Sport)

Il ds viola Pradè lo segue da vicinissimo, viste le sue origini e nelle scorse settimane si era parlato proprio di un abbocco da parte della Fiorentina.

Ieri sera intanto Calafiori ha debuttato alla grande, segnando un bel gol (di destro), annullato perché il pallone da cui proveniva il corner aveva già varcato la linea nella sua traiettoria aerea.

E poco dopo procurandosi il rigore del momentaneo pareggio, con una bella sterzata in area: un impatto davvero di grande livello per uno dei migliori prospetti italiani in quel ruolo. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo me ha mostrato carattere e comprensione. Secondo me ha mostrato carattere e intuito. (LAROMA24)

Higuain che ha sbloccato il match, ha corso, s’è sbattuto, ci ha riprovato sino a che intorno ha scorto qualche benché minimo segnale di collaborazione da parte degli svagati, scarichi o inesperti compagni. (Tuttosport)

A voi che siete già pronti a scrivere di Fiat ed Exor e qualsiasi cosa allevi... A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. (Tutto Juve)

Roma): "Zaniolo sfata il tabù Stadium". vedi letture. Successo esterno della Roma. I giallorossi di Paulo Fonseca espugnano l'Allianz Stadium e chiudono alla grande il loro campionato superando 3-1 la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Quello che fece la Juve nel giugno ‘63, prelevando il già trentenne Da Costa dall’Atalanta, doveva appartenere a quest’ultimo gruppo. La parentesi di Da Costa in bianconero si chiude qui: tre campionati, parecchi momenti da ricordare. (Tutto Juve)

https://t.co/TpGW69b7OG — Gonzalo Villar (@Gonzalo14villar) August 2, 2020. Arriva anche la risposta della Roma al tweet di Gonzalo Villar. Tra i protagonisti in positivo di ieri nella vittoria all'Allianz Stadium contro la Juventus c'è anche Gonzalo Villar. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr