Fonseca: “Pronti per il Siviglia”. Ma è quasi certo l’addio di Smalling

LAROMA24 LAROMA24 (Sport)

Dopo 10 sconfitte consecutive la Roma passa all’Allianz Stadium e vince una partita che ha fornito delle risposte a Fonseca.

Altre brutte notizie sono arrivate da Londra durante la finale di FA Cup: Pedro è uscito dal campo infortunato, soccorso in campo con l’ossigeno.

Intanto per Smalling, probabilmente, è stata la sua partita d’addio.

Non c’è solo la differenza di prezzo, ma anche la modalità di pagamento che gli inglesi vorrebbero in un’unica soluzione. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il secondo dei tre gol è di Da Costa, ma anche sul terzo lo zampino del nostro c’è e si fa sentire. Quello che fece la Juve nel giugno ‘63, prelevando il già trentenne Da Costa dall’Atalanta, doveva appartenere a quest’ultimo gruppo. (Tutto Juve)

Secondo me ha mostrato carattere e comprensione. La 27enne ha così commentato su Twitter la prestazione dei giallorossi e, in particolare, quella di Gonzalo Villar: "Bravi ragazzi, devo dire che sono rimasto colpita da Gonzalo Villar ieri. (LAROMA24)

Ora sotto col Lione". Bonucci sui 9 scudetti: "Abbiamo fatto la storia del calcio mondiale". BBC, il marchio delle leggende sul ciclo da record. Juventus, uno scudetto da record. 26 Luglio 1996: Heriberto Herrera. (ilBianconero)

A voi che da 3000 giorni siete dietro rincorrendo un sorpasso impossibile. A voi che siete già pronti a scrivere di Fiat ed Exor e qualsiasi cosa allevi... (Tutto Juve)

Il centrocampista spagnolo classe '98, arrivato a gennaio nella capitale, ieri ha rilasciato, nel pre e postpartita, un'intervista in italiano ed oggi ha scherzato: "Poco a poco mejor no?" https://t.co/TpGW69b7OG — Gonzalo Villar (@Gonzalo14villar) August 2, 2020. (LAROMA24)

E dunque non stupisce più di tanto la malaparata che ne è seguita: c’era voglia di festeggiare, un po’ meno era quella di giocare. Di buono, in quest’ottica, c’è quantomeno la prestazione offerta da Gonzalo Higuain. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr