Fuzato: “Contento dell’esordio con la Roma”. Ibanez: “Bravi ragazzi” – FOTO

ForzaRoma.info ForzaRoma.info (Sport)

Poi cita la Bibbia: “Per ogni cosa c’è il suo tempo, c’è tempo per ogni cosa sotto il cielo”.

Daniel Fuzato ieri contro la Juventus ha fatto il suo esordio con la Roma.

Fuzato ha da poco rinnovato il contratto fino al 2023 ma la prossima stagione con ogni probabilità giocherà in prestito al Gil Vicente.

E nel post partita ha commentato sui social l’emozione per il debutto: “Molto contento di aver fatto il mio esordio con questa maglia”. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora sotto col Lione". Bonucci sui 9 scudetti: "Abbiamo fatto la storia del calcio mondiale". BBC, il marchio delle leggende sul ciclo da record. Juventus, uno scudetto da record. 26 Luglio 1996: Heriberto Herrera. (ilBianconero)

Il secondo dei tre gol è di Da Costa, ma anche sul terzo lo zampino del nostro c’è e si fa sentire. Ma di Da Costa c’è più che mai bisogno. (Tutto Juve)

https://t.co/TpGW69b7OG — Gonzalo Villar (@Gonzalo14villar) August 2, 2020. Arriva anche la risposta della Roma al tweet di Gonzalo Villar. Il centrocampista spagnolo classe '98, arrivato a gennaio nella capitale, ieri ha rilasciato, nel pre e postpartita, un'intervista in italiano ed oggi ha scherzato: "Poco a poco mejor no?" (LAROMA24)

Non vedo l'ora di tornare in campo". Non vedo l’ora di seguire #ForzaRoma https://t.co/JDfHfc0nz7 — Andrine S Hegerberg (@AndrineStolsmo) August 2, 2020 (LAROMA24)

Di buono, in quest’ottica, c’è quantomeno la prestazione offerta da Gonzalo Higuain. Higuain che ha sbloccato il match, ha corso, s’è sbattuto, ci ha riprovato sino a che intorno ha scorto qualche benché minimo segnale di collaborazione da parte degli svagati, scarichi o inesperti compagni. (Tuttosport)

A voi che da 3000 giorni siete dietro rincorrendo un sorpasso impossibile. A voi che siete già pronti a scrivere di Fiat ed Exor e qualsiasi cosa allevi... (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr