Di Marzio (Sky): "La Salernitana vuole Demme e Zortea"

Salernonotizie.it SPORT

Stampa “Per il centrocampo l’obiettivo della Salernitana è Diego Demme del Napoli. Il mediano tedesco ha giocato solamente 3 partite nella prima parte di stagione e potrebbe lasciare la squadra di Spalletti. Anche per il classe ’91 la Salernitana sta spingendo per un prestito”. Quella di Diego Demme potrebbe non essere l’unica operazione di calciomercato del club di Danilo Iervolino: “Per rinforzare le fasce di Nicola l’obiettivo è Nadir Zortea dell’Atalanta. (Salernonotizie.it)

Su altri giornali

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Calciomercato Sassuolo: la strategia per acquisti e cessioni a gennaio. Calciomercato Sassuolo, il Besiktas insiste per Ayhan: le ultime. Calciomercato Sassuolo, Napoli e Milan: è già asta per Laurientè. (Sassuolo News)

Ma gennaio è anche il mese del calciomercato invernale. Gennaio si avvicina e con esso la ripresa del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Calciomercato Sassuolo: la strategia per acquisti e cessioni a gennaio. Calciomercato Sassuolo, il Besiktas insiste per Ayhan: le ultime. Calciomercato Sassuolo, occhi su Tommaso Baldanzi, talento dell'Empoli Arrivato a Sassuolo per raccogliere numericamente l'eredità di Giacomo Raspadori, Armand Laurienté si sta mettendo in mostra in questa prima avventura in Serie A. (Sassuolo News)

Lui è un giocatore da tridente e il Napoli potrebbe pensare a lui come vice Kvaratskhelia, ma non so quanto voglia spendere una cifra così alta per una riserva" È un giocatore interessanti ed è normale che il Napoli ci stia pensando". (Sassuolo News)

Il giornalista Peppe Iannicelli è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte per parlare di Diego Demme, finito nel mirino della Salernitana: "Demme è molto richiesto sul mercato. So che piace a diversi club. (tuttosalernitana.com)

Nella giornata di oggi il ds della Salernitana Morgan De Sanctis ha, infatti, incontrato il ds del Napoli Cristiano Giuntoli. Durante l’incontro tra le due parti De Sanctis ha chiesto ufficialmente il prestito oneroso con diritto di riscatto del centrocampista italo-tedesco (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)