Fonseca: “Abbiamo preso un gol quasi abituale, non abbiamo avuto la forza di reagire”

Fonseca: “Abbiamo preso un gol quasi abituale, non abbiamo avuto la forza di reagire”
RomaNews SPORT

Vediamo lei che ha grande energia ma i giocatori poi non sembrano seguirla…. Il momento è difficile.

Abbiamo fatto un buon primo tempo e abbiamo subito gol quasi abituale, dopo non abbiamo avuto la forza per reagire nel secondo tempo.

Il primo tempo ha dimostrato che la squadra ha fatto una buona partita, ma il momento è difficile ma dobbiamo continuare a lottare

– Tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso, Paulo Fonseca, in occasione di Sampdoria-Roma, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In quello del 2007 giocavano Rio Ferdinand, Giggs, Rooney e Cristiano Ronaldo e li allenava sir Alex Ferguson Chi dice che questa Roma è molto più debole di quella del 2007 può mettere a confronto anche i due Manchester United. (Corriere della Sera)

Ma con un Tucu così le speranze sono più che legittime Partiamo dai numeri, anzi, da un numero: Joaquìn Correa non ha mai segnato così tanti gol in carriera. (CIP)

Dobbiamo capire il momento che è molto difficile, la sconfitta con il Manchester non è stata facile, è un momento difficile. Avremmo potuto fare di più, però non abbiamo avuti tanti giocatori, con tutti a disposizione avremmo potuto fare di più” (SOS Fanta)

Fonseca: “La squadra mi segue, non ho dubbi. A Sky ci davano settimi! Fuzato dentro perché…”

Problemi anche per Villar, sostituito nel finale di partita da Darboe. In Sampdoria-Roma, il numero 24 in un contrasto di gioco ha riportato un dolore al fianco sinistro. (ForzaRoma.info)

Fabio Caressa ha commentato negativamente le risposte dell'allenatore della Roma Paulo Fonseca ai microfoni di Sky Sport. Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in campionato contro la Sampdoria: "Non viviamo un grande momento, ma venivamo dalla difficile partita contro il Manchester United e non era facile reagire. (AreaNapoli.it)

Non siamo riusciti a reagire". vedi letture. Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine dell'incontro Sampdoria-Roma 2-0 valevole per la 34ª giornata della Serie A TIM 2020/2021:. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr