Fonseca: "Il momento è difficile, la sconfitta di Manchester ci ha segnato"

Il Romanista SPORT

"Un momento difficile.

"Dobbiamo capire il momento, è un momento difficile.

La sconfitta con il Manchester è segnante per noi, è un momento difficile da superare".

"Sì è un momento difficile, ma penso che abbiamo fatto un buon primo tempo dopo la sconfitta con il Manchester.

Dopo la sconfitta col Manchester penso che la squadra nel primo tempo abbia reagito bene facendo una buona partita

(Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

La Roma era data in lotta per il quarto posto, invece ha una media punti da salvezza. Fabio Caressa ha commentato negativamente le risposte dell'allenatore della Roma Paulo Fonseca ai microfoni di Sky Sport. (AreaNapoli.it)

Un anno fa, però, sia la Lazio che Correa giravano a ritmi diversi, gli stessi che, adesso, sembra aver ritrovato la squadra di Inzaghi. Partiamo dai numeri, anzi, da un numero: Joaquìn Correa non ha mai segnato così tanti gol in carriera. (CIP)

Il difensore non era al massimo delle condizioni già dal primo tempo, dopo uno scontro con Thorsby. Al rientro in campo da titolare, Marash Kumbulla ha dovuto alzare bandiera bianca per una contusione. (ForzaRoma.info)

Chi dice che questa Roma è molto più debole di quella del 2007 può mettere a confronto anche i due Manchester United. In quello del 2007 giocavano Rio Ferdinand, Giggs, Rooney e Cristiano Ronaldo e li allenava sir Alex Ferguson (Corriere della Sera)

Il primo tempo ha dimostrato che la squadra ha fatto una buona partita, ma il momento è difficile ma dobbiamo continuare a lottare Vediamo lei che ha grande energia ma i giocatori poi non sembrano seguirla…. (RomaNews)

Non siamo riusciti a reagire". vedi letture. Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine dell'incontro Sampdoria-Roma 2-0 valevole per la 34ª giornata della Serie A TIM 2020/2021:. (TUTTO mercato WEB)