Incidente Verstappen, Jos: "Da Wolff nemmeno una telefonata"

Autosprint.it SPORT

Sembrano lontanissimi i tempi in cui Jos Verstappen e Toto Wolff intrecciavano collqui con possibili scenari di mercato rivolti al futuro di Max.

Jos Verstappen non l'ha presa bene la posizione di Wolff, di Hamilton, della Mercedes, a partire dalla festa sul podio per l'ottava vittoria a Silverstone di Lewis.

"Non festeggi la vittoria con tanta euforia quando un tuo vollega è ancora in ospedale", la critica di Jos, che nei confronti di Toto Wolff aggiunge altro. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

La Formula 1 è qui CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! (F1-News.eu)

L’olandese è stato trasportato al centro medico e poi in ospedale ma gli esami di rito non hanno riscontrato problemi, tanto da essere dimesso stesso domenica sera. Poter tornare in pista in Ungheria è quindi fondamentale per il numero 33 (AutoMotoriNews)

La decisione di penalizzare Hamilton è arrivata perché ritenuto "prevalentemente responsabile" del contatto, a seguito di una traiettoria che ha mancato il punto di corda alla curva Copse. Richiede che, se sei all'interno della curva, in fase di sorpasso, tu debba essere sostanzialmente appaiato, non avanti, mentre approcci la curva (Autosprint.it)

Dall’altra parte invece, Valtteri Bottas si trova a disputare una stagione complessa, con prestazioni al di sotto del suo standard Russell infatti, è diventato estremamente competitivo nelle qualifiche, avvicinandosi sempre più spesso alle Q3, una possibilità lontana per lui fino allo scorso anno. (F1inGenerale)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. È GRATIS! (F1-News.eu)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. La Red Bull però è ancora davanti: "Siamo in deficit in termini di prestazioni rispetto alla Red Bull ed è per questo che devi solo mobilitare tutto il tuo arsenale di armi. (F1-News.eu)