Incidente Verstappen, Jos: "Da Wolff nemmeno una telefonata"

Incidente Verstappen, Jos: Da Wolff nemmeno una telefonata
Altri dettagli:
Autosprint.it SPORT

Sembrano lontanissimi i tempi in cui Jos Verstappen e Toto Wolff intrecciavano collqui con possibili scenari di mercato rivolti al futuro di Max.

Jos Verstappen non l'ha presa bene la posizione di Wolff, di Hamilton, della Mercedes, a partire dalla festa sul podio per l'ottava vittoria a Silverstone di Lewis.

"Non festeggi la vittoria con tanta euforia quando un tuo vollega è ancora in ospedale", la critica di Jos, che nei confronti di Toto Wolff aggiunge altro. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato dalla tv tedesca RTL, Toto Wolff è stato nuovamente interpellato sull’argomento. Nessun risentimento invece verso Jos Verstappen, padre di Max, per delle dichiarazioni – poi smentite – sul fatto che Wolff ora non debba più telefonargli (FormulaPassion.it)

Probabilmente il fatto che Max abbia vinto la Sprint Race e conquistato la pole position può aver innervosito il pilota della Mercedes - ha aggiunto l’ex pilota della Williams -. "Francamente non credo di aver mai visto Lewis così combattivo come domenica scorsa. (Sportal)

La decisione di penalizzare Hamilton è arrivata perché ritenuto "prevalentemente responsabile" del contatto, a seguito di una traiettoria che ha mancato il punto di corda alla curva Copse. Richiede che, se sei all'interno della curva, in fase di sorpasso, tu debba essere sostanzialmente appaiato, non avanti, mentre approcci la curva (Autosprint.it)

Hamilton & Verstappen: la lotta si fa sempre più serrata

Bologna, 20 luglio 2021 - Solo dieci secondi di penalità e poi vittoria con sorpasso a due giri dalla fine che riapre il Mondiale. Hamilton meritava trenta secondi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. (F1-News.eu)

Gli appassionati di Formula 1 si sono divisi in due partiti ben distinti dopo l’incidente di Silverstone. C’è chi sostiene che la colpa sia tutta di Lewis, chi al contrario punta il dito su Max. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr