Covid e riaperture: proteste dei ristoratori. Scontri in piazza Montecitorio

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Il clima resta comunque teso con alcuni manifestanti più rabbiosi che hanno provato a forzare il cordone delle forze dell'ordine

Due agenti sono intervenuti per trasportarla dall'area della manifestazione al piazzale presidiato dalle forze dell'ordine.

A Roma in particolare ci sono stati momenti di alta tensione davanti Montecitorio, con scontri tra i manifestanti e le forze dell'ordine, schierate in assetto anti sommossa. (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mia attività - ha aggiunto - già l’ho riaperta dal 15 gennaio. Intervistato dall'AdnKronos, Ferrari ha dichiarato: "Mi sono vestito così perché Jake Angeli ha fatto il giro del mondo, tutti lo hanno visto. (ModenaToday)

Ci hanno fatto fare le disinfestazioni e le barriere di plexiglass; nel mio ristorante per 40 persone posso arrivare a 15. Così ho continuato ad aprire anche per manifestare il mio malessere nei confronti di questo Governo» (Corriere della Sera)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Agenzia Vista) Roma, 06 aprile 2021 Scontri durante la protesta dei ristoratori a Montecitorio tra manifestanti e polizia. (Il Messaggero)

Roma, 6 apr – Tafferugli a Montecitorio, proprio sotto al Parlamento, durante la manifestazione organizzata dai ristoratori di IoApro e da altre associazioni rappresentative dei settori più colpiti da crisi economica. (Il Primato Nazionale)

3' di lettura. Tafferugli in piazza Montecitorio a Roma durante la manifestazione di commercianti, ristoratori, proprietari di palestre contro le chiusure anti-Covid. I commercianti sottolineano che la Campania e Napoli sono in zona rossa da oltre un mese e tuttavia i contagi non sono diminuiti. (Il Sole 24 ORE)

Tuttogossipnews. Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? (La Lazio Siamo Noi)