Ethereum punta a nuovi massimi: I $ 300 sono alla sua portata?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Criptovalute24 ECONOMIA

Ethereum punta a nuovi massimi locali contro la sua coppia di trading Bitcoin.

È probabile che il prezzo dell’ETH salga verso i $ 285- $ 300 se cancella la zona di resistenza di $ 248.

Eventuali ulteriori perdite potrebbero forse portare il prezzo verso la zona $ 190 e la media mobile semplice a 100 giorni.

Analisi dei prezzi di Ethereum ETH. Ethereum è cresciuto di oltre il 5% oggi e viene scambiato sopra il livello di $ 235 contro il dollaro USA. (Criptovalute24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Clicca qui per scoprire tutti gli altri appuntamenti in programma all’ITForum Online Week. Mancano ormai due settimane all’inizio di ITForum Online Week la risposta della più grande e importante manifestazione italiana del trading e degli investimenti all’emergenza Coronavirus e al conseguente temporaneo lockdown anche degli eventi fieristici tradizionali. (Finanza Operativa)

Anche se non sei a conoscenza della rete sottostante delle tue transazioni online, ci sono sistemi di pagamento blockchain. La versatilità e la sicurezza delle reti blockchain lo rendono una soluzione fattibile per molte transazioni online. (Coinrevolution.com/it/)

Nel corso dell’ultima settimana, Cardano ha letteralmente calamitato lo sguardo dei criptofans con un clamoroso rally, il quale ha permesso alla sua quotazione di aumentare nell’ordine del 45%. Le ultime notizie, le quali segnalano il dinamismo della creazione di Vitalik Buterin, secondo molti osservatori, avrebbero in pratica costretto IOHK ad accelerare a sua volta i tempi per non farsi travolgere dalla rivale. (La Voce Sociale)

Poiché i token con leva esistono sulla blockchain di Ethereum in quanto token ERC20, puoi seguirli in modo trasparente e tenerli in un portafoglio Ethereum personale. Per rendere possibili token con leva, FTX emette (e riscatta) questi token sotto forma di token ERC20 sulla blockchain Ethereum (ETH). (Cryptonews)

La prossima resistenza chiave è vicina al livello di 300 dollari: superata questa, si aprirebbero le porte verso i 320 dollari con buone probabilità. Superati al ribasso tali supporti, verrebbero testati nuovamente quelli a 205 dollari prima, e 190 dollari poi. (Criptovaluta.it)

BitLicense e il suo creatore sono di nuovo nelle notizie. Da quando BitLicense è entrato in vigore nell'agosto 2015, nello Stato di New York, molte aziende di criptovaluta si sono opposte. Il famigerato BitLicense è un insieme di regolamenti messi in atto per far fronte alle criptovalute nello Stato di New York. (Coinrevolution.com/it/)