Immobiliare, rafforzata partnership tra Tecnocasa e Bakeca.

gazzettadimilano.it ECONOMIA

L’accordo è garanzia di qualità e sicurezza per gli utenti che stanno cercando una nuova abitazione: i contenuti selezionati e garantiti, assieme al ventaglio di servizi che Tecnomedia mette a disposizione delle agenzie grazie all’ADVmediapack, sono una proposta di assoluto valore in un contesto complesso come quello attuale.

“Il rinnovo della partnership con il Gruppo Tecnocasa consolida il nostro obiettivo primario di fornire contenuti di qualità agli utenti: annunci di livello, sicurezza e servizi innovativi per chi sta cercando una nuova casa” ha dichiarato Stefano Pavignano, amministratore delegato di Bakeca. (gazzettadimilano.it)

La notizia riportata su altre testate

“Se poi analizziamo l’andamento del mercato dei mutui vediamo che, a livello veneto, il 2020 rispetto al 2019, emerge un più 5,7%. “Dai dati, le compravendite risultano in calo – sottolinea Frasson -, ma non tanto da condizionare i prezzi di mercato. (Vicenza Più)

– “Il Gruppo Tecnocasa insieme a Bakeca.it, continua la sua strategia di comunicazione omnicanale a vantaggio delle agenzie ma soprattutto del cliente finale. (Sardegna Reporter)

Le soluzioni indipendenti e semindipendenti si acquistano soprattutto come abitazione principale (81,3%). Rispetto al primo semestre del 2019 si evidenzia una crescita della percentuale di coloro che accendono mutuo, si passa infatti dal 51,4% all’attuale 56% (Sardegna Reporter)

“Il rinnovo della partnership con il Gruppo Tecnocasa consolida il nostro obiettivo primario di fornire contenuti di qualità agli utenti: annunci di livello, sicurezza e servizi innovativi per chi sta cercando una nuova casa”, ha dichiarato Stefano Pavignano, amministratore delegato di. (Engage)

Rispetto al primo semestre del 2019 si evidenzia una crescita della percentuale di coloro che accendono mutuo, si passa infatti dal 51,4% all’attuale 56% Analizzando le compravendite effettuate attraverso le agenzie affiliate Tecnocasa e Tecnorete, nel primo semestre del 2020 abbiamo rilevato che il 20% è costituito da soluzioni indipendenti e semindipendenti. (Corriere Quotidiano)

RVM Stefano Mursi - presidente Fiaip. Incredibile a dirsi ma nell'anno del covid per la prima volta i prezzi delle case sono saliti. (TGR – Rai)