Le novita di macOS Monterey in esclusiva per Apple M1

macOS Monterey: le novità in esclusiva per i mac con chip Apple M1. Tutti i nuovi laptop e desktop usciti dopo novembre 2020 della Mela hanno il nuovo chip Apple M1.

Ma nel frattempo ha deciso di rilasciare funzionalità esclusive per questi Mac con il nuovo chip.

1 2021 Apple iMac (24", Chip Apple M1 con CPU 8-core. Coinvolgente display Retina 4.5K da 24" con ampia gamma cromatica P3 e una luminosità di 500 nit*. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

Forse è per questo che Apple ha già presentato diverse funzioni esclusive del suo macOS Monterey che saranno disponibili solo per i Mac M1. macOS Monterey: funzioni esclusive per i Mac M1. Ci sono diverse funzioni esclusive per i Mac M1 che non possono essere utilizzate sui computer Apple con processori Intel. (Techradar)

MacOS Monterey: il nuovo Safari. MacOS Monterey: i Comandi rapidi. Su MacOS Monterey arriva una funzione molto apprezzata di iOS e iPadOS: i comandi rapidi. (Fastweb.it)

dvertisements. . . . Il più piccolo computer desktop macOS di Cupertino, spinto dal potente chip Apple M1, oggi proposto su Amazon con una ghiotta offerta. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Universal Control, la nuova Continuity. Universal Control è il nuovo sistema che permetterà di sfruttare tastiera e mouse (o trackpad) attraverso vari dispositivi Apple. I dispositivi compatibili. Il nuovo MacOS Monterey arriverà stabilmente questo autunno 2021 ma la Beta per gli sviluppatori è già disponibile da qualche giorno (DR COMMODORE)

AirPlay su Mac funziona sia in modalità wireless tramite Wi-Fi che cablata utilizzando un cavo USB, con Apple che consiglia di utilizzare quest’ultima se l’utente vuole assicurarsi che non ci sia alcun tipo di latenza. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

(Image credit: Apple). macOS 12 Monterey: funzioni e novità. Apple ha rivelato alcune delle cose che possiamo aspettarci da macOS 12 in termini di caratteristiche e nuove funzionalità. (Image credit: Apple). (Techradar)