Palermo-Reggiana 0-0, la diretta: si comincia, Mignani per vincere si affida a Brunori e Mancuso

Palermo-Reggiana 0-0, la diretta: si comincia, Mignani per vincere si affida a Brunori e Mancuso
Giornale di Sicilia SPORT

Mancano quattro partite alla fine della regular season e il Palermo ha oggi l'occasione per avvicinarsi al Catanzaro quinto in classifica e provare a risucchiare posizioni nella griglia dei play-off. Ma per farlo occorre tornare a vincere, obiettivo che accomuna la tifoseria oggi presente allo stadio Barbera per la partita contro la Reggiana. Calcio di'inizo alle 16.15. Ecco le scelte dei due allenatori, Mignani e Nesta, per i due undici da mandare in campo dall'inizio. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Vittoria pesantissima per la Reggiana, che conquista tre punti al Barbera e si porta a +6 sulla zona playoff. Una vittoria che sa di salvezza, con i granata che escono da un periodo negativo ribaltando lo svantaggio iniziale. (Parma Live)

Il centrocampista: "Non siamo stati lucidi nel recuperare questa gara" Il centrocampista del Palermo Filippo Ranocchia, in conferenza stampa, commenta così la sconfitta arrivata contro la Reggiana al “Barbera”. (Livesicilia.it)

L’allenatore rosanero, intervenuto in conferenza stampa post-gara, ha mostrato rammarico ma predica positività. “Stavamo crescendo, ma oggi c’è stata una sconfitta. Riconosciamo i meriti dell’avversario, la Reggiana ha fatto due bei gol. (Stadionews.it)

Palermo-Reggiana 1-2, le pagelle: Rozzio gigante, Soleri appannato

Lontano dallo stadio Tricolore, in generale, sono 7 i successi con quello di oggi. In tanti la penseranno così, visto che la squadra di Nesta ha battuto il Palermo per 1-2 fuori casa e si è avvicinata alla salvezza aritmetica a quota 43 punti. (GianlucaDiMarzio.com)

La partita sembra quella giusta contro una Reggiana in caduta libera, pericolosamente vicina alla zona playout. (Stadionews.it)

Palermo-Reggiana 1-2, le pagelle: Rozzio gigante, Soleri appannato Lucioni 6,5 - Il migliore della retroguardia palermitana, oltre che difensivamente, è anche suo l’assist al bacio per Brunori (TUTTO mercato WEB)