Paolo Cannavaro: "Scudetto? Il Napoli ora se la gioca, poi tutti dimenticano un particolare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli se la gioca, ma non è la sola a poter vincere.

Paolo Cannavaro, ex difensore del Napoli, è stato intervistato dall'edizione campana de La Repubblica: "È un Napoli da scudetto?

Per assurdo la squadra che ha cambiato meno, può avere qualche vantaggio

Negli ultimi anni c’è stato qualche calo o la superiorità di altre squadre.

Gli azzurri sono strutturati per vincere, ma tutti si sono dovuti arrendere ad una Juve troppo più forte. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Cannavaro sulla corsa Scudetto: Napoli favorito? Le milanesi sono molto forti, soprattutto l'Inter e non solo perché ha lo Scudetto sul petto. (Pianeta Milan)

Fabio Cannavaro ha parlato alla Gazzetta dello Sport: "Osimhen è un attaccante di livello assoluto". Lei che conosce molto bene l’ambiente: consigli da dare a Spalletti? (AreaNapoli.it)

L'ex difensore e capitano dell'Italia campione del mondo, Fabio Cannavaro, si è concesso a La Gazzetta dello Sport per parlare di Serie A e non solo: "Questo Napoli è solido, può vincere lo scudetto. Meriterebbe il Pallone d'oro, ma vincerà Messi. (Tutto Napoli)

La squadra di Spalletti a tratti appare come un muro e ha diverse soluzioni di gioco. "Il Napoli è solido e può vincere lo Scudetto", parola di Fabio Cannavaro che ha inquadrato nel migliore dei modi la squadra di Luciano Spalletti. (Spazio Napoli)

Osimhen si pensava fosse un cavallo pazzo, invece in area sa fare male agli avversari. La squadra di Spalletti a tratti appare come un muro e ha diverse soluzioni di gioco. (Milan News)

È importante che Lorenzo resti». Lei che conosce molto bene l’ambiente: consigli da dare a Spalletti? Tutti pensano sia un cavallo pazzo, invece andate a vedere i suoi gol ed è uno che in area sa fare molto male agli avversari. (CalcioNapoli24)