Paolo Cannavaro: "Scudetto? Il Napoli ora se la gioca, poi tutti dimenticano un particolare"

Paolo Cannavaro: Scudetto? Il Napoli ora se la gioca, poi tutti dimenticano un particolare
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli se la gioca, ma non è la sola a poter vincere.

Paolo Cannavaro, ex difensore del Napoli, è stato intervistato dall'edizione campana de La Repubblica: "È un Napoli da scudetto?

Per assurdo la squadra che ha cambiato meno, può avere qualche vantaggio

Negli ultimi anni c’è stato qualche calo o la superiorità di altre squadre.

Gli azzurri sono strutturati per vincere, ma tutti si sono dovuti arrendere ad una Juve troppo più forte. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Gigio ha solo 22 anni: anche se è un portiere potrà vincere il trofeo" Meriterebbe il Pallone d'oro, ma vincerà Messi. (Tutto Napoli)

Osimhen si pensava fosse un cavallo pazzo, invece in area sa fare male agli avversari. La squadra di Spalletti a tratti appare come un muro e ha diverse soluzioni di gioco. (Milan News)

Nel senso che senza togliere bellezza al suo gioco, è diventato più concreto nello schierare in campo i propri uomini. Il Napoli non è il favorito per lo scudetto, dice,. «però chi vorrà vincere il titolo dovrà batterli e non sarà per nulla semplice» (IlNapolista)

Cannavaro: 'Appena rientro a Napoli inviterò Spalletti a cena. Osimhen fortissimo'

Gli azzurri sono strutturati per vincere, ma tutti si sono dovuti arrendere ad una Juve troppo più forte. Negli ultimi anni c’è stato qualche calo o la superiorità di altre squadre. (Juventus News 24)

Gigio ha solo 22 anni: anche se è un portiere potrà vincere il trofeo" Meriterebbe il Pallone d'oro, ma vincerà Messi. (TUTTO mercato WEB)

Con Spalletti sta anche maturando nei movimenti, nei sincronismi di squadra". Già ci siamo incontrati e visto che poi è andata bene. scaramanticamente, appena rientro a Napoli lo invito a cena in uno dei tanti posti affascinanti della mia città (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr