Dieta di Pasqua | da seguire per disintossicarsi dopo le feste

Dieta di Pasqua | da seguire per disintossicarsi dopo le feste
RicettaSprint SALUTE

Thè verde non zuccherato.

Dopo qualche sana e meritata abbuffata pasquale, possiamo intraprendere la Dieta di Pasqua.

Dieta di Pasqua, dimentichiamo per un pò uova di cioccolato, pastiera e colomba per ritornare in forma perfetta.

L’eccellente Dieta di Pasqua è quello che serve per ritornare in forma dopo che, in questa attesa festività, si tende ad esagerare.

Merenda: un centrifugato di verdure fresche, tipo carote, sedano, cetrioli, ecc. (RicettaSprint)

Su altri media

E’ capitato a tutti di mettersi a dieta ma non riuscire a perdere peso, vi siete chiesti il perchè? Un altro errore che potrebbe mettere a dura prova la vostra forma fisica e non potrebbe farvi perdere peso. (CheDonna.it)

Un pò tutte le donne con l’arrivo della primavera hanno voglia di mettermi in perfetta forma in vista della stagione estiva. Il primo pensiero è di correre ai L'articolo è stato pubblicato prima sul sito www. (Zazoom Blog)

Gli alimenti depurativi di primavera. La primavera offre numerosi ortaggi e frutti con funzione depurativa, in dettaglio: Di seguito i consigli delle nutrizioniste Dott.ssa Sara Basilico, Dott.ssa Gloria Capitanio, Dott. (MeteoWeb)

Alimentazione, 5 diete consapevoli: «Le sorti della Terra si decidono a tavola»

Una conferma del trend positivo di questi alimenti arriva dalla lettura dei bilanci di Impossible Foods e Beyond Meat, che negli ultimi due anni hanno visto letteralmente lievitare il proprio fatturato. (ninjamarketing.it)

- Adinolf… - PsyMat : RT @Zetaricordi: Dopo #Casapound che esalta il pluralismo e la democrazia seguiranno: - Rocco #Siffredi che esalta la verginità Abbiamo creato una linea di integratori naturali per aiutarti nel combattere ineste… - AndreaF76955249 : RT @Zetaricordi: Dopo #Casapound che esalta il pluralismo e la democrazia seguiranno: - Rocco #Siffredi che esalta la verginità. (Zazoom Blog)

La svolta ecologica a tavola per aiutare il pianeta e la salute ripartendo dall'importanza dei singoli gesti, dalla necessaria consapevolezza. «Siamo sempre in attesa che qualcuno faccia qualcosa per salvare il pianeta Terra e invece, tocca a tutti noi. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr