In God of War: Ragnarok si potranno visitare tutti i 9 Regni

Qualsiasi regno in cui sei stato nel primo gioco è cambiato in qualche modo perché è stato colpito dal Fimbulwinter.

Nel primo gioco era possibile visitarne solo alcuni.

Per chi magari non ha troppa dimestichezza con la mitologia nordica o semplicemente non ricorda bene il primo God of War, esistono nove regni collegati tra loro dall’Albero del Mondo e ai quali è possibile accedere tramite il Bifrost. (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre non dimentichiamoci che il nuovo capitolo gira su PlayStation 5 in risoluzione 4K, con framerate fino a 60fps in modalità prestazioni Il filmato confronta alcune sequenze di gameplay e cut-scene del primo episodio con scene provenienti dal trailer di Ragnarok, recentemente presentato al PlayStation Showcase. (Telefonino.net)

L'articolo God of War Ragnarok: tanti cambiamenti che lo distanziano dal predecessoreHDblog. (HelpMeTech)

Sin dall’annuncio misterioso che ci ricordava l’imminente arrivo del Ragnarok, le tracce del nuovo God of War per PS4 e Ps5 si sono pressoché perse. Inutile negarlo, alcune sequenze del filmato sembrano semplicemente delle cutscene del primo gioco, vista la somiglianza grafica con questo e l’utilizzo dello stesso engine, ma è davvero un problema? (Game Legends)

Un’altra conferma arriva dal taglio registico: esattamente come per il suo predecessore, God of War Ragnarok sarà un unico piano sequenza. Infatti, è ordinaria amministrazione per Santa Monica Studios cambiare ciclicamente i game director tra un God of War e l’altro: l’unico a ricoprire per due volte il ruolo è stato proprio lo stesso Barlog, che prima del reboot del 2018 ha lavorato a God of War 2 nel 2007. (iCrewPlay.com)

Mostrato insieme ad altri titoli attesissimi come il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic e l’esclusiva Playstation Spider-Man 2, God of War: Ragnarok continuerà la storia di Kratos e di suo figlio Atreus mentre combattono con gli dei nordici. (Gametimers)

Il game director Eric Williams ha svelato nuovi dettagli sul sistema di combattimento di God of War: Ragnarok, che in questo capitolo sarà più vario e sfrutterà maggiormente la verticalità. Con God of War: Ragnarok il team di Santa Monica ha intenzione di realizzare un sistema di combattimento ancora più vario di quello del predecessore e con un’enfasi maggiore sulla verticalità. (HelpMeTech)